Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    31/10/2015    1 recensioni
Un personaggio e una creatura fantastica in ogni capitolo!
1 Arthur - Unicorno
2 Lovino - Drago
3 Feliks - Fenice
4 Yao - Fantasma
Aveva troppo rispetto per chi se n’era andato per non offrire vivande a chi aveva compiuto quel viaggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, la quindicesima notte: l’apertura delle porte dell’Aldilà, era quella, per far passare i morti affamati.

Yao respirò lentamente. Aveva troppo rispetto per chi se n’era andato per non offrire vivande a chi aveva compiuto quel viaggio.

(Non passeggiare la notte. Non nuotare. Non raccogliere soldi a terra. Stai lontano dai muri. Non cantare.)

Era così strano avere paura di morire ed essere immortale allo stesso tempo. Essere affamati di vita e di morte, allo stesso tempo.

Si tirò su le maniche dell’abito rosso.

(Non indossare nulla di rosso perché i fantasmi sono attratti dal rosso.)

Cina sorrise ai suoi ospiti, lasciando i sospiri avvicinarsi.

 

Note di Elfin

Buon Halloween a tutte voi :D

Spero che questa ff vi sia piaciuta ^-^ Quando ho pensato ai fantasmi ho pensato a due persone: Alfred e Yao. Ma Alfred era più tipo “horror”, Cina invece ha una intera tradizione basata sugli spiriti, quindi credo proprio avesse la precedenza :)

In questa drabble ci sono accenni al Festival dei Fantasmi cinese. C’è un’intera pagina wikipedia al riguardo ^^”

Una recensione fa sempre piacere, quindi io incrocio le dita *fa occhiolini insistenti*

Kiss

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys