Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    31/10/2015    1 recensioni
Storia scritta a getto per augurarvi un buon Halloween in stile tmnt.
Vi dico solo che Leo leggermente OOC e che non è ambientata in nessun episodio in particolare.
Per chiunque seguisse le mie storie chiedo di leggere
"l'angolo dell'autrice" di questa fiction, grazie.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leonardo Hamato, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Il buio lo circondava, lo abbracciava, lo capiva.
Non si ricordava nulla sul perché lui e i suoi fratelli si trovassero in quel posto l'unica cosa che sentiva erano dei pianti alternati a grida di rabbia e per certi versi di dolore. Vicino a lui riuscì a percepire solo la presenza di un altro corpo ormai morto: Splinter...
Il ragazzo, ancora confuso, iniziava a ricordare il maestro ucciso senza alcuna pietà dal nemico, ricordava la paura negli occhi dei fratelli puntati speranzosi su di lui e ricordava il suo silenzio davanti a quello spettacolo senza finale...
Una lacrima scese sul viso del guerriero dalla fascia blu: sapeva che doveva continuare a combattere, di essere d'esempio per i suoi fratelli, ma non ci riusciva. Il ragazzo inizio isterico a graffiarsi il viso chiedendosi il perché di tutto quel dolore nei suoi riguardi e dopo non molto dalla fronte del ragazzo inizio a scendere un liquido denso, che passava lento sul suo viso donandogli una sensazione mai provata prima.
Nell'oscurità assoluta, quel brivido provocato dalla discesa del sangue era l'unico dettaglio che lo facesse sentire vivo...
Sorrise felice nell' avere finalmente una certezza.
Sorrise perche in un modo o nell'altro lui avrebbe risolto quella situazione.
Si alzò e si avvicinò a Michelangelo seguendo il suono incessante del suo pianto e gli chiese con voce straziata: "hai paura del buio?"; il fratellino non rispose.
Quel pianto e quelle grida sarebbero cessate, come il dolore causato da una ferita che lentamente scende insieme al sangue...
Angolo dell'Autrice:
Salve gente.
So che è da un po' che non scrivo ed è proprio di questo che voglio parlarvi. Inizio con l'augurarvi nuovamente un felice e raccapricciante (?) Halloween!
Tornando alle mie storie volevo avvisare chi le legge o segue che ho deciso di smettere di scrivere: ora non fraintendere questo sito è stato molto importante nella mia crescita e nella creazione della mia persona ma ultimamente ho perso la certezza di scrivere così bene per pubblicare qualcosa .
Per questo ho deciso di cancellare le mie storie a più capitoli: chiunque sia interessato a continuare a scrivere una mia storia o comunque di rielaborare una mia idea sarà ben accolto tranne nel caso di "The music of life" che voglio lasciare come possibile storia futura esclusivamente a We_are_family.
Non sono ancora sicura della mia decisione e infatti scriverò una fic per Natale e 15 o più storie come countdown per San Valentino in onore del mio Nickname Will of Love: dopo di queste prenderò la mia decisione finale.
Grazie per aver letto. Ne approfitto per ringraziare delle persone in particolare che ho conosciuto su questo sito e che ormai valuto come una piccola e pazza seconda famiglia:
Duz_Machine_84,
Zoey Charlotte Baston,
Helen_TheDarkLady,
Christine_Lewis,
CherryPau_99,
Annie_story95,
Funny_Love,
Hamatoshappire,
Dihe
e tutti coloro che hanno letto le mie storie!❤
Come al solito fatemi sapere che ne pensate della storia.
Baci Will of Love/Marty! ;*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Will_