Serie TV > Sex and the City
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    22/02/2009    23 recensioni
Minishot su Sex and the City.
Un piccolo estratto dalla rubrica curata da Carrie... cos'è l'unica cosa in grado di riempire il vuoto lasciato da una delusione amorosa?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, eccoci alla mia ultima follia... come già chi segue “As if we were brothers” avrà capito, sono una grande fan del telefilm Sex and the city, per quanto lo abbia scoperto da poco, e quando mi sono resa conto che nella sezione telefilm non esiste una sottosezione dedicata alle 4 ragazze più fantastiche di New York... beh, ho deciso che era il caso di rimediare!

Dedicata a Lalla, che mi ha fatto scoprire questa spassosissima serie e a Kim Cattrall.... perché Samantha è sempre la migliore!!!

I personaggi di Sex and the City non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.

Temperance

 

Shoes

Just another story by

Carrie Bradshaw

 

New York è una città crudele e molte delle persone che ci vivono non si rendono conto dello spaventoso numero di cuori infranti che circolano ogni giorno lungo le sue strade.

Eppure, ammettetelo, a tutte è capitato almeno una volta è capitato di fare parte della schiera delle abbandonate, ripudiate, tradite, scaricate, mollate, bidonate e incazzate con il genere umano, in particolar modo con la sua metà dotata di palle.

Ora, la maggior parte di queste poverette cerca di sbollire nel modo più sbagliato che si possa sognare, ossia trovando nel giro di cinque minuti un altro uomo con cui spassarsela per una sera nella speranza di dimenticare quello che le ha messe in quella situazione di semi reiette.

Da fiera ed assidua frequentatrice della categoria, ho trovato il mio personale antidoto alle delusioni amorose. Volete conoscere il mio segreto?

D’accordo, d’accordo, ma solo perché siete voi.

L’unica  e dico unica cosa in grado di colmare il vuoto lasciato da un uomo sono... un paio di scarpe.

Ebbene sì, signore mie, le scarpe sono l’antidoto miracoloso del nuovo millennio, una soluzione indicibilmente modaiola e frivola al punto giusto che riempie il cuore, svuotando, al massimo, un po’il portafogli.

Insomma, volete mettere l’intima, profonda soddisfazione che dà provare un paio di decolleté Manolo Blahnik con un tacco vertiginoso e un colore da capogiro e renderti conto che ti calzano come un guanto? Non comprarle sarebbe un reato.

E poi ballerine dolcissime e stivali provocanti, scarpe lucide per la sera e brillanti per il giorno.

Con una sola limitazione: niente scarpe da ginnastica, perché quelle appartengono ad un’altra specie e sono riservate alle frequentatrici di palestre, quelle che si sfogano meglio prendendo a calci un sacco che facendo un po’di salutare shopping.

Bene, amiche mie, in definitiva la morale di tutto questo è che gli uomini vanno e vengono, ma i negozi di calzature sono sempre lì per noi e sempre ci saranno.

Perché un tacco dieci non tradisce.

Mai.

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex and the City / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta