Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Notteinfinita    31/10/2015    2 recensioni
Non mi andava di lasciar passare Halloween senza pubblicare nulla così eccovi queste tre Flash-fic su tre coppie che io amo particolarmente:
1- Halloween...davanti alla tv... (Ranma x Akane)
2- ...in un vicolo buio... (Ryoga x Ukyo)
3- ...al ristorante... (Mousse x Shampoo)
Perdonatemi ma col poco tempo a disposizione non ho potuto fare di meglio.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shan-pu, Ukyo Kuonji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...in un vicolo buio...

 

(Ryoga x Ukyo)

 

 

«Arrivederci e buonanotte!» disse Ukyo salutando gli ultimi clienti e chiudendo la porta del locale.

La serata di Halloween era stata proprio proficua ma si sentiva distrutta.

Facendo appello alle ultime forze chiuse il sacco dei rifiuti ed uscì dalla porta sul retro.

Normalmente non si faceva alcun problema ad uscire col buio ma la notte di Halloween faceva eccezione.

Quando era molto piccola, nella notte del trentuno ottobre, insieme ai suoi compagni avevano organizzato una prova di coraggio, lei era riuscita a superarla senza problemi ma lungo la strada di casa aveva visto una strana figura evanescente.

Era corsa via terrorizzata e non aveva mai saputo se si fosse trattato di un vero spirito ma da allora la notte di Halloween aveva paura di andare per strada al buio.

Aveva appena portato il sacchetto nel punto di raccolta quando sentì una mano gelida afferrarle la spalla.

In preda al panico afferrò la sua fedele spatola e iniziò a menar fendenti ad occhi chiusi.

Accortasi che niente la stava attaccando riaprì gli occhi e vide un ammasso di stracci ai suoi piedi.

Guardando meglio si accorse che in realtà si trattava di qualcuno che lei conosceva bene.

«Ryoga!» gridò, lasciando andare la spatola e soccorrendolo.

Poiché era svenuto, se lo caricò sulle spalle, raccolse la sua arma di difesa e lo portò nel locale.

Adagiatolo su alcuni sacchi di farina iniziò a dargli dei lievi colpetti per richiamarlo in se.

Lentamente il ragazzo riprese i sensi.

«Cosa è successo?» chiese Ryoga, ancora intontito dai colpi presi.

«Scusami, non volevo farti male ma mi sei arrivato alle spalle in un vicolo buio.»

«Mi dispiace, è da settimane che giro senza meta nel tentativo di tornare a Nerima e quando ti ho visto non ho avuto neanche la forza di chiamarti.»

Improvvisamente la tensione e la paura che le avevano dato la forza di colpire Ryoga e di trasportarlo fin nel locale l'abbandonò e Ukyo si ritrovò a singhiozzare sul petto del ragazzo.

Imbarazzato oltre ogni dire, Ryoga le diede dei lievi colpetti sulle spalle ma il pianto anziché scemare aumentò.

Nel tentativo di calmarla le circondò le spalle con le braccia e la strinse a se.

Calmatasi un po', Ukyo si rese conto di dove si trovava e di aver completamente inzuppato la casacca del ragazzo con le sue lacrime.

Alzò il viso per chiedergli scusa ma ciò che incontrò furono le sue labbra.

«Mi dispiace.» sussurrò a disagio, scostandosi leggermente.

«A me no!» confessò Ryoga, rosso in volto per l'audacia delle sua parole.

Incapace di rispondere Ukyo abbassò lo sguardo mordicchiandosi le labbra per poi rialzare il volto e sorridergli.

Incoraggiato dal suo atteggiamento Ryoga aprì le braccia in un muto invito. Dopo un attimo di esitazione la ragazza vi si rifugiò sentendo in cuor suo che non avrebbe più avuto paura della notte di Halloween.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Notteinfinita