Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: blackinsidex_    01/11/2015    0 recensioni
Lei completamente differente da lui, lui completamente differente da lei. Due poli, due rette parallele pronte a non incontrarsi mai, finché il destino cambia tutto quanto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    PROLOGO
Megan era una ragazza diversa, forse un po’ troppo matura per i suoi diciassette anni.
Viveva con la madre, le sue due sorelle e suo fratello, dato che suo padre aveva abbandonato la famiglia da ormai sette anni. Era cresciuta con una buona educazione, grazie alla perenne presenza della madre quarant’enne che faceva sia da mamma sia da papà. Per Megan, sua madre era come una specie di angelo, anche se non lo avrebbe mai ammesso. Sua madre, Stephanie, ha sempre voluto il bene dei suoi figli, sempre, ad ogni costo, sopportando tutto quello che il marito le faceva.
Megan andava a scuola, o meglio dire per lei, andava in un posto in cui veniva sempre giudicata quando passava in mezzo ai corridoi, a volte presa in giro, a volte non veniva proprio considerata. Tornava a casa, pranzava e si gettava sul letto a guardare la televisione, faceva poi un pisolino forse un po’ troppo lungo, ritrovandosi a cenare e filare nuovamente a letto. Era questa la vita di Megan. Una vita monotona, senza uno scopo vero e proprio in quegli anni, se non quello del diploma. Lei voleva solo una sorpresa, o meglio dire qualcosa che l’avrebbe resa confusa, qualcosa di nuovo. Questa cosa, o meglio dire persona, arrivò: Zayn. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blackinsidex_