Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    01/11/2015    1 recensioni
Nel buio dello spogliatoio i baci di Kageyama sono tenui [...]
[Oikawa - Kageyama]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Acid honey
Fandom: Haikyuu!!
Personaggi: Oikawa Tooru, Kageyama Tobio 
Pairing: OiKage
Genere: ....Non è erotico ma lo definirei... sensuale? Boh. Non lo so. Generale.
Avvisi: NN
Rating: giallo
Conteggio parole: 158
Note:

Finalmente sono riuscita a partorire una OiKage! *0*/
La dedico alla Umbry-senpai, mia paladina nella difesa di questa ship. Anche se è boh e senza senso e SIGH volevo fare di meglio.



 
Acid honey
 
Nel buio dello spogliatoio i baci di Kageyama sono tenui, timorosi, lievi come il battito d’ali d’una farfalla sulla pelle delle sue labbra, e Tooru le schiude per accoglierli meglio e lasciare che la sua lingua si arricci timida sul palato.
Nel buio dello spogliatoio le mani di Oikawa sono calde, solide, una presenza rassicurante che scivola piano sotto la maglia per avvolgersi alla schiena e ai fianchi e tenerlo in piedi anche quando le gambe gli tremano e le ginocchia gli cedono, e Tobio ingoia un sospiro pur di lasciarsi stringere e abbandonarsi nel suo abbraccio.
 
Sotto le luci violente delle lampade al neon della palestra, i loro sguardi sono ostili, le loro parole secche e taglienti, il loro viso rigido e chiuso ad ogni altra emozione. Si fanno la guerra sotto la rete, perché a nessun altro deve essere dato sapere quello che nasce tra loro quando fanno l’amore all’ombra del mondo e degli sguardi indiscreti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan