Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: IpswichMyrtle    01/11/2015    1 recensioni
L'imprinting non è mai piaciuto a nessuno, specialmente a Claire. Non riusciva a capire il perché di quella ''magia'', aveva il diritto di scegliere con chi vivere la propria vita. E nessuno gliel'avrebbe mai impedito.
Ma cosa succede quando l'amore viene prima dell'imprinting?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Young, Quil Ateara V, Quileute, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei giorni.

Giorno uno: Il branco riderà di me per secoli.

________________________________________________________________________________________________________________________________


Una cucina in completo subbuglio e un odore di bruciato che superava ogni limite, ecco lo scenario che si presentava agli occhi di Claire Young.
« Quil Ateara, cosa diamine ci fai in casa mia coperto solo dal grembiule da cucina?! »
In quel momento poco le importava dei muscoli del ragazzo, del suo sedere tondo, dei pettorali scolpiti e delle braccia muscolose che reggevano una teglia con... con... non poteva assolutamente essere un dolce quello.
« Ecco... io... Non pensavo saresti tornata così presto... »
Mossa sbagliata, l'ennesima e Quil proprio non sapeva cosa fare con quella donna.
Giurò di aver sentito un sibilo uscire dalle morbide labbra di lei.
« Esci immediatamente da casa mia o chiamo la polizia. »

Seguì gli ordini senza esitare.
Come al solito aveva dimenticato qualcosa, peccato che se ne accorse solo quando non c'era più nulla da fare.

« Cazzo... »

Lo avrebbero preso per il culo a vita. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IpswichMyrtle