Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    23/02/2009    2 recensioni
Naruto Uzumaki è l'eroe! Ha riportato a casa Sasuke e adesso tutti lo rispettano. Ma Naruto si sente solo, Sakura ormai ha scelto l'Uchiha e tutti sembrano avere una ragazza tranne lui. Finchè capisce che una ragazzina timida non ancora impegnata c'è...Hinata Hyuuga. Peccato che lei, per dimenticarlo, esca con Kiba Inuzuka. Tra litigi, equivoci e chiarimenti, Hinata sarà costretta a scegliere fra i due ragazzi a cui vuole più bene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-No!Hinata!-Kiba le si parò davanti, lei si rilassò, ritrasse il Byakugan, rassegnata.

-Forza, Akamaru!

Il cane, spinto dalla voce del padrone, attaccò.

-Vai, Shino. Finiscilo!-ruggì Kiba, mantenendo la sua posizione.

Il ragazzo degli insetti diede il colpo finale ed il nemico, come sempre, venne sconfitto con successo.

-Fiuu!E' andata!-trillò Kiba, felice.

-Akamaru!Andiamo, bello. Se ci sbrighiamo, arriveremo al villaggio prima del tramonto.

Il cane si accodò al padrone, gli altri due rimasero indietro.

-Vieni, Hinata, quello ci lascia qui.-disse Shino, tetro.

-Lui, lui l-l'ha fatto di nuovo!-sussurrò la ragazza, con la testa china.

-Cos'hai detto? Ehi, Hinata, tutto bene?-l'Aburame iniziò a scrollarla per le spalle.

-Shino, hai visto? L'ha fatto di nuovo!

-Cosa?Chi?-chiese confuso lui.

-Kiba!Si è di nuovo messo in mezzo! Anche questa volta, che stavo per avere uno scontro diretto con il nemico, lui mi si è parato davanti, ancora!-disse lei, alzando la voce, non particolarmente felice.

-Beh, ma...

-So perchè l'ha fatto.-lo interruppe lei.

Shino attese la risposta.

-Non si fida di me. Non pensa che io sia in grado di affrontare qualcuno, pensa che sia inutile.-proferì triste Hinata.

-No, Hinata, non è vero. Lui...

-Shino, non lo devi difendere. La colpa è solo mia.

Shino era rimasto senza parole. La sua amica dava sempre la colpa a se stessa, mai agli altri. Si stupì, ancora una volta, dello strano carattere della compagna.

-Migliorerò.-la voce di Hinata pose fine ai suoi pensieri.

-Migliorerò e Kiba si ricrederà su di me, vedrai.- disse lei, con un sorriso.

-Andiamo o Kiba non ci aspetterà.-continuò lei.

Shino era veramente colpito. L'amica voleva migliorare per Kiba, per quell'idiota di Kiba che ogni volta non la faceva combattere per paura di perderla, perchè per lei provava qualcosa al di là della semplice amicizia.

Peccato che Hinata, questo, non lo sapeva, e forse mai lo avrebbe saputo, o almeno non subito.

                                             ***

Sono passati due anni da quella conversazione fra i due membri del Team 8.

Kiba, Hinata e Shino sono cresciuti, maturati(Kiba un po' di meno!) ma soprattutto cambiati, solo esteriormente però, perchè due dei tre compenenti provano qualcosa per qualcuno che non si accorge di loro. Kiba per Hinata, ed Hinata per Naruto.

Eh, già Naruto. Naruto che ormai si è arreso all'idea di conquistare la sua Sakura che, da quando Sasuke era tornato al villaggio, passava tutto il tempo con lui, per cercare, a detta di lei, di farlo reintegrare.

 

Ma all'Uzumaki non era neanche risultato difficile dimenticarla, perchè, ormai da tempo, aveva capito che per la sua compagna provava solo un semplice affetto fraterno e, per lei, era la stessa cosa.

 

Quindi Naruto, in quel periodo, si sentiva depresso, convinto che non avrebbe mai trovato nessuna ragazza, adatta a lui.

Quelle che conosceva, infatti, erano tutte occupate: Sakura con Sasuke, TenTen con Neji e addirittura quello svogliato di Shikamaru era riuscito a conquistare la sua compagna Ino.

Rimaneva Temari che, però, abitava troppo lontano e che aveva un carattere troppo irruento.

A lui piacevano le ragazze dolci, solari, sempre pronte a viziarti, ragazze come...Hinata!

Il biondo si era del tutto scordato che Hinata non era impegnata con nessuno ragazzo, o almeno pensava.

Con questo pensiero decise di andarla a trovare. Era l'unica che non vedeva da due anni, ormai.

Gli altri li aveva incontrati, per sbaglio o per sua scelta, tutti, eccezion fatta proprio per il Team 8.

Decise di dover rimediare a quell'errore.

                                               ***

-Hinata, va bene questo posto? Ci fermiamo qui?-chiese Kiba, indicando l'insegna di un piccolo ristorante.

-Certo, va bene.-acconsentì lei, ed entrò, seguita dal ragazzo.

Hinata diede un'occhiata al locale, era piuttosto intimo e grazioso.

Gli interni erano rossi e, su ogni tavolo, c'era una composizione di fiori diversi.

-Sediamoci qui.-disse Kiba, facendola accomodare ad un tavolo.

 

Quando furono seduti, lei parlò.

-Perchè hai scelto questo?-chiese, curiosa.

-Per i fiori.- rispose semplicemente lui, indicando le rose bianche, poste sul tavolo.

-Purezza.-disse lui, fissandole e poi guardandola.

Era da ormai due settimane che Hinata aveva accettato l'invito di Kiba a frequentarsi.

Lui le aveva detto ciò che provava e le aveva chiesto di uscire qualche volta, quella era la quinta che uscivano insieme e ancora non era successo nulla.

Lui non sapeva se era il momento giusto, aveva paura che lei lo avrebbe rifiutato.

Lei ancora non sapeva se avesse fatto la scelta giusta. In fondo Hinata continuava a provare qualcosa per Naruto che, d'altra parte, non era venuto nemmeno a salutarla dopo il suo ritorno.

Forse proprio questo la ragazza aveva deciso di dimenticarlo, o, almeno, ci stava provando...con Kiba.

-Ehi,Hinata, tutto ok?-chiese il ragazzo, vedendola pensierosa.

-Uh? Sì, certo. Ordiniamo?-propose lei, mentre Kiba chiamò il cameriere.

Passarono la giornata allegramente, camminando vicini ma non troppo, per evitare voci.

-Akamaru è dispiaciuto che non lo porti con lui quando usciamo?-chiese all'improvviso lei.

-Naa! Figurati! Non gli piace essere di troppo, preferisce lasciarci soli.-rispose tranquillo Kiba, passeggiando con le mani dietro la nuca.

Kiba propose di andare su una collinetta che aveva scoperto di recente, la ragazza accettò.

Era quasi il tramonto, entrambi erano seduti sull'erba.

Lui, le mani appoggiate a terra, guardava il sole calare, con l'idea di provare a baciarla.

Lei, che si teneva le gambe strette al petto, ammirava il paesaggio e il profumo della primavera.

-Hinata?

-Uh?-lei si voltò verso il compagno.

-Hinata, io volevo...-iniziò lui, provando ad avvicinarsi.

Erano sempre più vicini, entrambi chiusero gli occhi...

-Hinata.Kiba. Che ci fate voi qui?-chiese all'improvviso Ino, rististemandosi la coda.

-Ino?Tu che diavolo ci fai qui?-proruppe Kiba, inferocito. Li aveva interrotti!

-Ehi,Inuzuka, moderi i termini!-disse Shikamaru, spuntando dietro la bionda.

Kiba capì.

-Non mi dite che voi...beh...avete capito, no?-chiese il ragazzo.

-Di certo non stavamo giocando a scacchi, o cose del genere.-rise Ino, con ovvietà.

-Questa è la nostra collinetta, te ne abbiamo parlato un sacco di volte, Kiba.-disse Nara, sbuffando. Evidentemente anche loro erano stati interrotti.

 

-Ah, già. E' vero.-disse il ragazzo, con un sorriso nervoso. Perchè non se l'era ricordato?

-Comunque, non vi preoccupate, togliamo il disturbo.-disse Hinata, dispiaciuta.

-No, Hinata. Stavamo andando via, vero Shika?-chiese la bionda al compagno.

-No.-disse lui, guadagnandosi una gomitata dalla ragazza. Sbuffando disse.

-Sì, è vero. Devo riaccompagnarla a casa, o suo padre mi spellerà vivo. Forza,Ino, andiamo. Ciao.-disse, prendendola per mano.

-Ciao, divertitevi.-sorrise euforica Ino, facendo l'occhiolino ad Hinata che sorrise imbarazzata.

-Andati.-sospirò Kiba, guardando la mora che ricambiò lo sguardo.

-Vuoi andare a casa?-chiese il ragazzo, sperando il contrario.

-Se vuoi possiamo rimanere ancora un po'.-suggerì lei, mentre a lui spuntava un sorriso felice.

-Certo!Vieni qui, sediamoci sull'erba.-disse, tirandola a terra per una mano che non lasciò.

Rimasero a guardare il tramonto, mano nella mano e Kiba volle ritentare, provò ad avvicinarsi quando...

-Hinata!Kiba!-tuonò una voce.

Si girarono non appena sentirono il loro nome e si lasciarono la mano.

-Ma quello non è...-iniziò Kiba fissando la compagna.

-Na...Na...Na...-provò lei, senza riuscire a terminare.

-Naruto.-ringhiò lui, notando la reazione di Hinata.

-Ehilà, ragazzi. Non mi riconoscete?-sbraitò il biondino, avvicinandosi ai due.

-E' da un po' che non ci vediamo, ma non sono cambiato così tanto.-continuò Naruto, guardandoli.

-Ti abbiamo riconosciuto, Naruto. Ci stupiamo solo che, da quando sei tornato, non ci sei più venuto a trovare.-rispose Kiba, continuando a lanciare occhiate dubbiose alla compagna, che rimaneva zitta, con gli occhi bassi.

-Eh, già, è vero. Scusate, ho avuto tanto da fare, non mi è proprio passato per la testa.

-G...gli...altri...li...li...-provò Hinata, nuovamente sopraffatta da mutismo.

-Quello che Hinata vuol dire è che gli altri li hai rincontrati tutti, bene o male.-disse Kiba, correndo in aiuto della ragazza, che annuì.

-Per caso. Shikamaru per lavoro. Ino perchè aveva portato da mangiare a Shikamaru con Choji, Neji, TenTen e Rock Lee perchè abbiamo fatto una missione insieme per andare a salvare Gaara, dove ho incontrato Kankuro e Temari...E poi Sakura, beh lei è la mia compagna di Team!-concluse lui, contando i nomi sulla punta delle dita.

-In effetti, siamo stati fortunati ad avere missioni quando tu tornavi, e non avercele quando tu non c'eri.-disse Kiba, sbuffando.

-Sfortunati.-lo corresse Naruto.

-Io ho detto?

-Fortunati.

-Allora è giusto: fortunati.-disse Kiba, facendo segno a Naruto di leggergli il labiale.

-Ah, ah, davvero divertente.-sorrise sarcastico il biondo.

-E Shino, come sta?-chiese all'improvviso, notando l'assenza dell'Aburame.

-E' a casa, dove vuoi che sia?-chiese acido il moro.

-E perchè vuoi due siete soli?-chiese ingenuo Naruto, passando lo sguardo fra lei e lui.

-K...Kiba...i-io...d-d-d-evo andare a c-casa.-disse a fatica Hinata.

-Vieni, ti accompagno.-disse Kiba, dolcemente.

-Kiba, se vuoi l'accompagno io! Sono di strada tanto.-disse allegramente Naruto.

-No.-rispose secco lui.

-K-Kiba, va bene. V-vado con lui, è già tardi, non voglio che cammini da solo la sera.-disse la ragazza, fissandolo.

-D'accordo, allora. Ci si vede Uzumaki. Noi, Hinata, ci vediamo domani, davanti al negozio di fiori Yamanaka.-sbuffò lui, prima di lasciarli soli.

Hinata lo guardò allontanarsi, con occhi tristi.

-Hinata!Su, forza andiamo!-disse felice Naruto.

E così si incamminarono insieme, verso casa.

Spazio Kimly:

Allora ecco la mia prima fan fiction su Naruto che non ha come protagonisti Shikamaru ed Ino(anche se saranno presenti in alcuni punti!). Premettendo che il triangolo è Hinata/Kiba/Naruto, posso ancora aggiungere che sono quasi sicura della fine di questa FF, e della scelta di Hinata. Come avrete capito, Naruto ha finalmente capito che Sakura non prova nulla per lui, e così ha deciso di puntare su Hinata, che non è una seconda scelta, poichè piano piano anche Naruto capirà di provare qualcosa per lei, come d'altronde Kiba che lo ha capito da sempre. Credo di aver detto tutto, spero vi possa piacere, fatemi sapere.

Kimly.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly