Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    02/11/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic nate da prompt lasciati nel gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating può variare. SpideyPool.
Genere: Angst, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Deadpool prova ad essere romantico, ma ogni tentativo è o inquietante o fastidioso.
 
 
«Wade, ma che hai combinato?»
«Buon San Valentino!»
Quando Peter entra, non crede ai suoi occhi: tutti gli ospiti del ristorante sono svenuti. Uno si è addormentato con metà faccia nelle linguine all'astice.
«Ma che ti salta in mente?»
«Avevi detto che volevi un posto tranquillo!»
«Ti ho forse detto di drogare il resto del ristorante?»
«Non ti accontenti mai. Vuoi mangiare o no? L'effetto svanirà in un paio d'ore...»
 
 
«Che hai fatto?»
«Ho sequestrato J. Jonah Jameson» gli risponde Wade dall'altro capo della linea.
Peter stringe così forte il cellulare tra le mani che quasi rischia di mandarlo in pezzi. «Perchè??»
«Dice sempre che sei una minaccia per New York... Gliela faccio vedere io, la minaccia!»
Oh, no. «Wade! Lascialo andare! Oddio, la stampa mi massacrerà.»
«Tanto ti massacrano già.»
«Wade.»
«Voglio solo insegnargli le buone maniere.»
«Wade.»
«Non posso tagliare niente? Nemmeno un mignolo?»
«Wade!»
 
 
Peter rientra a casa dopo una giornataccia. Ha davvero bisogno di una doccia.
La luce non si accende. Perfetto. Aspetta... E queste candele?
Disegnano un percorso che svanisce in corridoio.
«Wade?» chiede cauto, ma prima che l'altro possa rispondere, Peter starnutisce. Oh no... «Wade!»
«Sì, tesoro?» risponde lui semiserio come sempre.
Gli occhi di Peter cominciano a bruciare e lacrimare. «Hai per caso riempito la casa di... Fiori?»
«Sì! Ti piacciono?» È entusiasta e quella reazione non fa altro che accrescere la rabbia di Peter. «Sono allergico al polline!»
«Oh, l'avevo dimenticato. Dove vai?»
Peter corre verso la porta. «Devo uscire prima di rimetterci le penne!»
«Ma ho preparato la vasca con i sali! Ingrato!»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns