Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AmonAmarth    02/11/2015    10 recensioni
Sms description
OS ambientata durante il periodo di permanenza in Italia di Darren e il tour per TLOS 4 di Chris.
Immaginiamo cosa mai potrebbe combinare Chris Colfer ubriaco con un telefono e il suo fidanzato troppo lontano.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ola gente ...
quante cose che scrivo ultimamente ahahaha
In realtà questa era scritta da un po', aspettavo altro materiale da una certa persona (Truppy) che però non è arrivato, così ho deciso di pubblicarla così com'è.
Spero vi piaccia, è la prima volta che sperimento la scrittura mediante sms, spero che si capisca tutto e che sia piacevole da leggere.
I messaggi in corsivo sono quelli di Chris, quelli normali di Darren ;)


 

(1.07)

CACAO

 

(1.13)

VANIGLIA

 

(1.15)

?

 

(1.17)

Chris ma sei ubriaco?

 

(1.22)

No Dare, t ho salutato.

 

(1.23)

Da quando CACAO è un saluto?

 

(1.24)

?

 

(1.25)

Chris, te lo ripeto: sei ubriaco?

 

(1.26)

cosa tlo fa penare?

 

(1.30)

Il fatto che mi scrivi quando sai che qui in Italia è mattina prestissimo e che tu sembri aver completamente dimenticato come si scrive!

(1.43)

Chris?

(2.01)

Piccolo, mi stai facendo preoccupare!

 

Messaggio audio in arrivo (2.05)

Shh … Dare … non sono ubriaco … solo … sono in giro per il tour e tu … se senti questo rumore non è la pioggia, quindi non sono gli angeli che fanno la pipì … o forse si … tu dici che io sono un angelo, che sono il tuo angelo … e sto pisciando … forse ho bevuto … un pochino … ma tu non ci sei … E' OCCUPATO, CAZZO! LASCIATEMI PISCIARE IN SANTA PACE! Io sono qui a pisciare nel bagno di uno squallido locale mentre tu sei in Italia, ad ingrassare e ad abbronzarti … con quella cavalla!

 

(2.35)

Non ci posso credere! Mi hai davvero inviato un audio di te che pisciavi! Chris! Cazzo si sentiva solo la tua pipì!

(2.37)

E comunque non affronterò l'argomento Mia con te in queste condizioni!

(2.50)

Chris ho chiamato tuo padre! Ti prego resta al bancone del bar, non bere niente e aspettalo!

 

(2.53)

Non dono un bambino, Dare!

 

(2.55)

Sei ubriaco spolpo!

 

(3.01)

Fae la pipì nn signifihi essere ivrisbij!

 

(3.03)

No, ma dal modo in cui scrivi si!

 

(3.30)

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare! Mi sono chiuso in bagno!

 

(3.31)

Chris, dannazione dov'è tuo padre?

 

(3.35)

Fuori … c'è anche “Faccia da culo Will”

 

(3.37)

Chris, dannazione apri quella porta!

 

(3.39)

No!

 

(3.41)

Chris, dannazione apri quella cazzo di porta!

 

(3.50)

Altrimenti che fai? Lasci la cavalla e vieni qui?

(3.52)

Oh scusa! Ho rovinato la tua luna di miele italiana con quella lì!

 

(3.55)

E' per questo che ti sei ubriacato, Chris? Cazzo, non posso crederci! Ti sei ubriacato per questo? MIA E' PAGATA PER ESSERE LA MIA RAGAZZA DI COPERTURA! COME LO E' WILL!

(3.57)

Non posso crederci che stiamo discutendo di questo!

(3.59)

E che tu ti sei ubriacato per questo!

 

(4.02)

Mi piace che Will è la “rgazza do cortura” … se stssimo insieme srebbe lui a prenderlo!

(4.05)

W comunque sono ubriaco perché il mio libro è un sccesso e tu non ci sei!

 

(4.07)

Chris, piccolo. Ti amo, lo sai che ti amo e che sono super orgoglioso di te. Ma ti prego, apri la porta. Fatti accompagnare in albergo da tuo papà. Ti prego, Chris. Sto in pensiero, non farmi questo.

 

(4.20)

Sono in macchina con papi e “faccia da culo Will”.

(4.22)

L'ho fatto solo perché hai detto ti amo.

 

(4.25)

Piccolo, lo sai che ti amo. Mia è solo ragazza che il mio agente mi ha appioppato!

 

(4.27)

Faccia da culo Will” ha allungato le mani … mi ha messo la mano proprio lì, Dare ...

(4.29)

Ha usato la clssica scusa della cintura …

 

(4.29)

GLIELE MOZZO QUELLE MANI!

(4.30)

Se si permette di toccarti un’altra volta giuro che lo uccido!

 

(4.32)

Mmm … mi ecciti Dare …

 

(4.35)

Chris … quando sei ubriaco ti eccita persino un lama!

 

(4.38)

Mmm … potei provre a vestiti da lama … potei presarti il mio veccio costume di hallloowweeen …

(4.40)

taresti bene con qull canotta adente … e quella macherina …

(4.41)

Daaaaaaaaaaaare …

 

(4.43)

Chris … ti prego … non farmi pentire per aver firmato per quel film …

(4.56)

Chris?

(5.13)

Piccolo? sei crollato?

 

(5.24)

Dare … cusa … papi mi ha sequetrato il cell … ho cominciato a toccarmi in taxi … stavp pensando a te con il mio veccjio costume … stavo penando a te mentre mi scopi con qel travestimento addosso … non jo saputo resistere Dare … ti voglio così ranto ...

 

(5.26)

CAZZO!!!

(5.27)

Ti stavi toccando davanti a tuo padre?

 

(5.29)

E “faccia da culo Will”

(5.30)

e il tassista

 

(5.32)

E’ per questo che non voglio che tu beva quando io non ci sono! Ti trasformi in una sorta di maniaco sessuale!

 

(5.35)

Dare … ho tanto disogno di te adesso …

 

(5.38)

Chris … piccolo … perché non chiudi gli occhietti e non dormi un po’?

 

(5.40)

Ma io ti voglio qui! Vofglo che me lo succhi ...

 

(5.43)

Chris ti prego, non rendere tutto più difficile. Io sono lì … tu non mi vedi ma mi puoi sentire. Sono sempre accanto a te, amore mio. Sono il calore che ti avvolge … l’aria che respiri … il cuore che ti batte in petto …

 

Messaggio Audio in arrivo (5.56)

Baby, you're not alone
'Cause you're here with me
And nothing's ever gonna bring us down
'Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through...

 

(6.15)

Chris?

(6.27)

Buonanotte angelo mio. Ti amo!

 

* * *

 

(13.27)

Buongiorno, piccolo!

(13.30)

Sorgi e splendi, Bell'Addormentato

(13.31)

Amore?

 

(13.34)

Dannazione Dare la vuoi piantare di far illuminare il mio cellulare! Mi sembra di essere rapito da un UFO!

 

(13.36)

Buongiorno amore mio! Passata la sbornia?

 

(13.40)

Ti odio!

 

(13.44)

Si! E' proprio quello che urli in genere mentre mi scopi!

(13.47)

Non credi di dovermi delle scuse?

 

(13.48)

?

 

(13.53)

Giuro che vado all'Apple e gli faccio costruire un iPhone senza punto interrogativo solo ed esclusivamente per te!

 

(13.55)

Non capisco perché debba chiederti scusa!

 

(14.02)

Chissà … forse perché mi hai praticamente accusato di essere … e cito parole testuali … “la tua luna di miele italiana con quella lì”

(14.04)

E perché mi hai mandato un audio mentre pisciavi!

 

(14.06)

Non è vero!

 

(14.08)

Sono vere entrambe!

 

(14.12)

Ok, forse potrei aver detto qualcosa di una luna di miele … va bene scusa. Scusa se ti volevo vicino a me, scusa se volevo venire in Italia con te!

(14.15)

Ma la seconda è falsa!

 

Messaggio audio inoltrato (14.16)

Shh … Dare … non sono ubriaco … solo … sono in giro per il tour e tu … se senti questo rumore non è la pioggia, quindi non sono gli angeli che fanno la pipì … o forse si … tu dici che io sono un angelo, che sono il tuo angelo … e sto pisciando … forse ho bevuto un pochino … ma tu non ci sei … E' OCCUPATO, CAZZO! LASCIATEMI PISCIARE IN SANTA PACE! Io sono qui a pisciare nel bagno di uno squallido locale mentre tu sei in Italia, ad ingrassare e ad abbronzarti … con quella cavalla!

 

(14.19)

Non sono io!

 

(14.22)

Chris! Potrei riconoscere i tuoi acuti anche in mezzo ad una folla!

(14.26)

Ora, visto che sei il mio ragazzo e che ti amo tantissimo, ti avverto che questo messaggio sarà gelosamente custodito. Non verrà mai cancellato e tu non dovrai più fare una sparata ogni volta che entro a pisciare mentre tu sei sotto la doccia!

(14.29)

Altrimenti pubblicherò quell'audio su Tumblr, su Facebook, su qualsiasi social network me lo permetta!

 

(14.33)

Non oserai!

 

(14.35)

Oh si che lo farò piccolo mio!

 

(14.41)

Ti odio!

 

(14.45)

Non è vero piccolo, mi ami tantissimo.

(14.47)

Chris? Lo sai vero che ti amo con tutto me stesso? Lo sai vero che avrei dato e fatto qualunque cosa per essere lì con te in questi giorni? Lo sai vero che mi addormento ogni notte con la tua felpa addosso per avere l'impressione di addormentarmi accanto a te?

(15.00)

Chris?

 

(15.04)

Scusa … è che lo sai che dopo una sbornia sono peggio di una donna con il ciclo! E … va bene! Sto piangendo stringendo il tuo cuscino! Perché ti voglio tra le mie braccia che fa troppo male, cucciolo!

 

(15.25)

Vai a vedere la posta elettronica amore!

 

(15.40)

SEI PAZZO, DARE!!!!!

 

(15.42)

Ti voglio accanto a me, piccolo!

(15.45)

Prepara le valige e corri in Italia!

 

(15.47)

TI AMO, DARREN CRISS

 

(15.48)

TI AMO DI PIU', CHRISTOPHER COLFER






 

Quattro chiacchiere al "Drago Verde"
Che ve ne pare di questo mio piccolo esperimento?
Sappiate che la parte dell'audio non è inventata, ma storia di vita vissuta ... VERO TRUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????
AHAHAHAHHHAHAHAHA
Cosa non ti fa fare l'acool
ahahahaha
Niente fatemi sapere se vi è piaciuto ;)
Un bacio ;)

Pagina d'autore: Truppappa&AmonAmarth





 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AmonAmarth