Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    03/11/2015    2 recensioni
[Doctor/Companions ǀ Raccolta!Drabble ǀ 449 parole]
Il Dottore e le sue companions. Piccole drabble sui loro vari rapporti.
#Doctor/Rose (Trying to say it)
#Doctor/Martha (Broken hearts)
#Doctor/Donna (Good friend)
#Doctor/River (Nothing last forever)
#Doctor/Ponds (Family)
#Doctor/Clara (Need)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Terribilmente!Angst, Introspettivo
Avvertimenti: Possibile!OOC (ho cercato il più possibile di restare fedele ai personaggi)
Rating: Verde
N/A - Note dell'Autrice: Eccomi di nuovo qui. Questa volta si tratta di una raccolta di 6 Drabble sul rapporto tra il Dottore e le sue
companions. Ringrazio chi si fermerà a leggere e chi sarà così buono da lasciarmi un commento.

Vostra,

Ale

 

It’s never the goal,
it’s the journey



 
http://i67.tinypic.com/2cpf9tz.gifhttp://i64.tinypic.com/k5661x.gif
http://i64.tinypic.com/2vmj8yo.gifhttp://i63.tinypic.com/2eupjjk.gif
http://i65.tinypic.com/2j4objt.gifhttp://i66.tinypic.com/2zf4g2g.gif



 

“Viaggiare, sognare, innamorarsi, tre inviti per la stessa cosa. Tre modi per andare in luoghi che non sempre riusciamo a capire”.
(Angeles Mastretta)

 
“Un viaggio è una nuova vita con una nascita, uno sviluppo e una morte, che ci è offerta all’interno dell’altra”.
(Paul Morand)

 
“Partire, è un po’ morire, è morire rispetto a ciò che si ama: si lascia un frammento di se stessi in ogni ora e in ogni luogo”.
(Edmond Haraucourt)



 

#Doctor/Rose (Trying to say it)

Era alla fine del tempo, la sua ora era giunta, non poteva più scappare, la rigenerazione era già in atto, solo questione di minuti ormai. Ma sapeva che non sarebbe potuto andare via senza vederla un’ultima volta – un’ultima volta con quegli occhi, quei cuori e quei sentimenti. Un’ultima volta e, forse, sarebbe riuscito a dirle addio – ma l’unico che ingannava era se stesso, lo sapeva perfettamente che non importava quante volte ci avrebbe provato, non sarebbe mai riuscito a dirglielo (ti amo, addio).

 

#Doctor/Martha (Broken hearts)

Un amore non corrisposto fa sempre male, ma Martha è sempre stata una ragazza forte e altruista, sarebbe andata avanti e avrebbe trovato qualcun altro, sarebbe stata felice – per questo non era il suo cuore spezzato a farle male, ma quello del Dottore (lui che non avrebbe potuto più stare con la donna che amava, né con quelle che avrebbe amato in futuro – lui che non poteva mai e rimaneva, irrimediabilmente, solo).

 

#Doctor/Donna (Good friend)

Ciò di cui entrambi avevano bisogno era un buon amico, qualcuno che capisse, vedesse le cose allo stesso modo, con cui parlare e viaggiare – e sarebbe stato per sempre, se avessero potuto, contare l’uno sull’altra e prendersene cura, l’avrebbero fatto (e sarebbe stato per sempre).

 

#Doctor/River (Nothing last forever)

Non s’incontravano mai nel tempo giusto, lei e il Dottore, e ora lei lo stava vedendo per l’ultima volta mentre lui l’aveva appena conosciuta – ed era tutto così assurdo e folle, lei era arrivata alla fine del viaggio, per lui doveva ancora iniziare (nessuno meglio del Dottore sapeva che niente dura per sempre, tuttavia nessuno meglio di River sapeva che non è mai la meta, ma il viaggio).

 

#Doctor/Ponds (Family)

Amelia Pond poteva riassumere il suo rapporto col Dottore con una sola parola: famiglia – lo conosceva da quando aveva sette anni ed era una bambina sola e spaventata, era stato al suo matrimonio con Rory, aveva visto sua figlia appena nata, festeggiato Natali, compleanni, anniversari su pianeti sconosciuti e in tempi lontani o nella loro piccola casa a Londra (il suo regalo di nozze), ed ora ciò che Amy temeva di più era che una volta che lei e Rory non ci fossero stati più, lui avrebbe pensato che fosse meglio restare soli.

 

#Doctor/Clara (Need)

Forse soli era meglio, ma con Clara era perfetto – e non importava che avesse detto mai più, non importava se non imparava mai, lei era lì ed era impossibile ed era magnifica (e dopo sarebbe stato atroce, ma dopo era così lontano mentre adesso lei era con lui ed era sua – solo per un po’, solo per un battito di ciglia, ma era tutto ciò di cui aveva bisogno).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AleDic