Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Trilliath    03/11/2015    1 recensioni
“Sei in ritardo,” disse Derek.
“Mi dispiace. C’è stato… Non eravamo sicuri di chi dovesse venire. Ho dovuto fare a braccio di ferro con Scott per lo spareggio finale.”

---
La pizzeria d'asporto dove lavora Stiles riceve un ordine con istruzioni speciali: mandate il ragazzo delle consegne più carino.
[AU Sterek tradotta da LaGrenouille]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SI

 

SPECIAL INSTRUCTIONS

 

 

Capitolo 1

 

 

Il ragazzo si era appoggiato con la spalla allo stipite della porta e aveva un po’ di fiatone, benché stesse reggendo la borsa termica con la pizza in modo abbastanza accorto. Spalancò gli occhi quando Derek aprì la porta, schiudendo la bocca a formare un cerchio, per poi arrossire e rivolgergli un ampio sorriso.

“Pizza extra-large con salame piccante e funghi!”

“Sei in ritardo,” rispose Derek, con tono abbastanza neutrale. Non era davvero seccato, era solo il solito umore burbero e affamato dato dall’attesa della consegna.

“Mi dispiace. C’è stato… Non eravamo sicuri di chi dovesse venire. Ho dovuto fare a braccio di ferro con Scott per lo spareggio finale.” Sembrava esserne fiero per qualche motivo, estraendo il cartone dalla borsa e passandogliela. “Io sono Stiles, comunque.”

Inarcò un sopracciglio e rispose, dato che era la cosa educata da fare: “Derek.” Mise da parte la scatola e prese la cartellina delle ricevute, firmando per confermare l’addebito sulla sua carta.

Stiles strappò la copia per il cliente, porgendogliela, e rimise la cartellina nella tasca; sembrava esitare, però, così Derek lo guardò di nuovo, sollevando le sopracciglia.

“Allora, ehm… Che ne pensi?” chiese quello, abbassando le ciglia in modo civettuolo e appoggiandosi di nuovo allo stipite.

“Di cosa?”

“Sai…” rispose, arrossendo.

No, Derek non sapeva. Ma la valanga di doppi sensi e possibilità che cominciò a turbinargli in mente fu sufficiente a distrarlo dal cibo e fargli osservare meglio il ragazzo che indugiava sulla soglia. Aveva capelli corti e scarmigliati, con le ciocche che sembravano andare in ogni direzione, come se ci passasse spesso le dita. Poi c’erano degli occhi vivaci, una bocca sensuale incurvata in modo incuriosito e una corporatura snella con la giusta quantità di muscoli in tutti i punti giusti.

“Amico… Le istruzioni…” cominciò a impallidire e si raddrizzò con uno scatto, abbandonando la posa disinvolta. “Non hai idea di cosa stia parlando.”

Lui scosse la testa, benché ora volesse davvero saperlo.

“Oh mio Dio. Oh mio Dio, se Boyd mi ha fatto uno- Mi spiace. Scusami! Come non detto. Io… vado.” Si voltò, aggiungendo con espressione vacua e tono distratto: “Scusami. Devo andare a commettere un omicidio. Ehm, goditi la pizza.”

E poi se ne andò, percorrendo il corridoio del condominio fino a sparire dietro l’angolo. Derek lo guardò con la fronte corrugata, stranamente deluso dal fatto che se ne fosse andato e completamente confuso.

Finché non posò lo sguardo sulla ricevuta che aveva in mano.

E che diceva chiaramente: Istruzioni speciali: mandate il ragazzo delle consegne più carino.

Derek sbatté la fronte contro la porta, urlando: “CORA!”

L’unica risposta che ottenne fu uno scoppio di risa da dietro le scale.

 

 

V.d.T. (Vaneggiamenti della Traduttrice)

Piccola AU ispirata da questo post su Tumblr. Pubblicherò il secondo e ultimo capitolo domani, dato che sono entrambi così corti. Spero che vi piaccia! ^__^

 

- Trilliath (qui la sua pagina su AO3) è un’autrice statunitense e io gestisco questo account, traducendo con il suo permesso le sue storie.

- La fic in inglese è qui.

- Se qualcuno volesse pubblicare su questo sito una traduzione di una sua storia, avendone il permesso, dovete inviarmi almeno il primo capitolo della traduzione (nel caso di one-shot, la fic intera). Allora vi fornirò la password per accedere all’account.

- Potete trovare la lista completa delle fic che ho betato e tradotto nel mio account: LaGrenouille.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Trilliath