Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: bennata998    03/11/2015    1 recensioni
Benny, dopo dodici anni di silenzio, affronterà il suo incubo peggiore; tuttavia non sarà sola in questa battaglia, che deciderà le sorti del suo futuro. [Continuo di "A day in the rain"]
Dal Prologo: "Non ti preoccupare, il tempo di ammirare l'infinito blu e torno"
Senza dire nulla, Yami si allontanò dal gruppo.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Standing in the silence
 

Era passata una settimana dalla dichiarazione di Yami.
Quel giorno i ragazzi, che stavano ancora in vacanza, decisero di vedersi e fare un giro.
Tutti acconsentirono eccetto Benedetta; declinò l'invito per colpa di alcune faccende da sbrigare.
Così il gruppo passò il pomeriggio tra un negozio e l'altro ed infine a duellare nella Kaiba Corporation.
Nel mentre Yami si ricordò che Benny, quel giorno, non aveva programmato nulla da fare in particolare quel giorno.
Riferito agli altri, ad unanimità proposero di andare a casa sua.

Provarono a suonare il campanello un paio di volte, ma nessuno aprì quella porta.
Forse davvero aveva qualcosa da fare?
Eppure Yami era sicuro che la sua ragazza l'avrebbe avvisato.
L'ultima cosa da fare era di chiamarla sul cellulare; composto il numero, il telefono squillò a vuoto.
Benny era diventata irraggiungibile.

"Adesso che facciamo?" chiese Yugi preoccupato: nessuno riuscì a dare una risposta immediata.
Solo dopo un po' Joey propose a malincuore di chiedere informazioni alla residenza di fronte, a quella di Seto Kaiba.
In neanche un minuto i ragazzi si accorsero che davanti al cancello si trovava la figura di Seto Kaiba.
"Seto, aspetta un momento, dobbiamo chiederti una cosa!" urlarono all'unisono.
"Che volete? Ho delle faccende importanti da sbrigare!"
"Sai..." domandò Yami ansimando per colpa della corsa "sai per caso dove potrebbe essere andata Benny?"
"A pensarci bene, quella guastafeste oggi non si è fatta sentire, nemmeno da Mokuba; perciò non sono d'aiuto.
Starà sicuramente da qualche parte qua vicino, non si può essere allontanata troppo..."spiegò freddamente Seto, anche se in fondo era un po' preoccupato.
Il tempo di rispondere, Seto se ne era già andato per dirigersi alla Kaiba Corporation.

Un buco nell'acqua... ecco che però dalla tasca di Yami squillò il suo cellulare: gli era arrivato un messaggio dalla sua fidanzata:
 - Non ti preoccupare, il tempo di ammirare l'infinito blu e torno.-
Senza dire nulla, Yami si allontanò dal gruppo per dirigersi alla stazione:
sapeva dove si trovava l'amore della sua vita, la persona più cara che aveva al mondo.

Ci mise un'ora per arrivare alla spiaggia dove si era dichiarato; lì vide Benedetta che fissava con occhi spenti il mare.
Non l'aveva mai vista così prima d'ora, forse era successo qualcosa.
Lentamente si avvicinò a lei e si sedette affianco a Benny che continuava a guardare le onde del mare infrangersi .
"Che ci fai qui tutta sola?" domandò Yami con tono confortante "Puoi rispondermi quando vuoi, tanto sai che ci sarò sempre per te, da adesso per sempre.
Non ti dimenticare che mi hai rubato il cuore!"
"Tu invece mi hai rapito completamente, per questo non potrai mai lasciarmi altrimenti scomparirei...
Ricordatelo in futuro!" disse Benny poggiando la testa sulla spalla del ragazzo.

"Forse è arrivato il momento di tornare a casa, a nessuno piace stare troppo tempo in solitudine." continuò la ragazza ma fu fermata da un bacio di Yami:
"Che ne dici di stare cinque minuti ancora? Siamo solo te ed io con il sole che pian piano scompare in questo mare infinito che ci fa da sfondo.
Uno scenario così è raro a Domino City, rendiamolo nostro!"
Così con il tramonto alle spalle, i due ragazzi si baciarono e continuarono ad abbracciarsi per un po'.
Dopo essere tornati a Domino, Yami accompagnò Benny a casa.
Da lontano videro qualcuno aspettare sulla soglia, seduta sullo scalino con accanto delle valige.
"Era oggi che dovevi arrivare...Franci?"

Angolo Commenti
Benny:  Sono tornata finalmente...Scusate per il ritardo!!
Lettore: Che gioia...
Seto:  Siamo stati così bene senza i tuoi scleri...
Benny: Ma insomma, cosi ci si comporta dopo tanto tempo?
Lettore: Beh, mi mancava intromettermi nella storia.
Guardiamo il lato positivo...Leggeranno la storia solo per i miei intermezzi comici...
*viene spedito in Slovenia con un razzo*
Seto: Ci risiamo. Potevi risparmiartelo nel Prologo!
Yugi: Ecco...ci vediamo nel prossimo capitolo "Ciò che fa di te speciale!".
Tutti: Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998