Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: TonyCocchi    04/11/2015    4 recensioni
Se decidi di invitare Hanji Zoe a una bevuta tra compagni dopo il lavoro, devi essere pronto ad assumerti i rischi che ne derivano. Ad esempio, che lei per rompere il silenzio se ne esca con una delle sue considerazioni da crisi esistenziale!
Breve comica che farà dire anche a voi: “In effetti…”
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanji, Zoe, Irvin, Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
snk hanji ci avete mai pensato?

Ehilà a tutti, cari lettori! Piacere di avervi qui per proporvi una breve fanfic davvero stupida! XD Sul serio, è alquanto semplice e improvvisata, ma l’importante è che vi regali una risata o almeno un sorrisetto, e spero di riuscirci ^__°

Buona lettura!

 

 

 

Il vociare, nella taverna colma di avventori, era incessante, ma al loro tavolo la conversazione era giunta ad un punto morto, sicché era sceso tra i tre un momentaneo, distratto silenzio.

Erwin si godeva piano la sua pinta di birra, guardandosi intorno senza particolare interesse tra un sorso e l’altro.

Levi aveva già finito il suo calice di vino e se ne stava un po’ assorto nei suoi pensieri, facendo cerchi col dito lungo bordo di vetro del bicchiere.

Infine lei, Hanji, si spremeva le meningi per trovare qualche altro argomento da introdurre, una battuta, un qualsiasi cosa per far ripartire la chiacchierata.

Roteò il proprio boccale, creando un vortice nel goccio residuo, come a volervi trovare un’idea: Erwin era poco ispirato quella sera, quanto al taciturno Levi sapeva di non poter contare su di lui, quindi stava a lei ravvivare un po’ gli animi. Le venne in mente quella cosa che aveva pensato il giorno prima facendosi la doccia, e pensò fosse comunque meglio di quel noioso mutismo.

“Allora…”

“Si?” –rialzò gli occhi Levi.

“Ci avete mai pensato?”

“A cosa?” –domandò Erwin, afferrando il boccale.

“A quanto sarebbe strano combattere i giganti se tra le gambe avessero gli organi genitali.”

“……”

“……”

La mano del comandante si era paralizzata a metà strada dalla sua bocca. Sia lui che il caporale ora avevano gli occhi strabuzzati a fissare un punto imprecisato nel nulla, riuscendo nell’impresa di essere ancora più silenziosi di quanto fossero stati fino a poco prima.

Hanji guardò un po’ l’uno un po’ l’altro.

“Non riesco più a non pensarci ora…” –si mossero le labbra della statua dai capelli biondi, fissa con la birra ancora lì alzata a mezz’aria.

Levi sentì i passi di un cameriere alle sue spalle e lo agguantò con un movimento di isterica fulmineità.

“Portami immediatamente la roba più forte che hai! E LASCIA LA BOTTIGLIA!”

Spintonato via il poveretto, Levi si piegò in avanti sul tavolo, con la testa tra le mani, imprecando e gemendo: “Oh, santo… Urgh!”

Il corpo di Erwin continuava a non muoversi di un palmo, nel mentre che la sua testa era ancora nel frullatore!

“Uh uh uh uh!” –rise malvagiamente la donna vedendo il devastante effetto delle proprie parole!

 

E fu così che Erwin e Levi non invitarono più Hanji a bere con loro per i seguenti tre mesi.

 

 

 

Perdonatemi, come si suol dire XD Ma dopo che la mia mente ha partorito quest’idiozia, proprio non sono riuscito a non proporvela! XD

Dite la verità, anche voi adesso non riuscire a non pensarci, eh? Muahahahaah!

Che dire, se vi è piaciuta, fatemelo sapere! Alla prossima, con qualcosa di meno sciocco spero! ^__°

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: TonyCocchi