Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    05/11/2015    2 recensioni
"Sta bene Mika con la giacca da domatore" aveva detto Mara quella sera in occasione del secondo live. Galeotta fu la frase e chi la disse, proprio.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'M.I.D.E.Z.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D come Domatore

 





 

 

"Sta bene Mika con la giacca da domatore" aveva detto Mara quella sera in occasione del secondo live. Galeotta fu la frase e chi la disse, proprio. Già Federico stava poco bene, smettere di fumare gli stava procurando una serie infinita di mal di testa e stress accumulato, Giulia non lo stava aiutando come avrebbe dovuto fare,anzi, si stava dimostrando più fredda e distaccata del solito e quelle parole lo avevano disturbato nel profondo. Perché erano settimane che pensava a Mika, perché Mika l'aveva toccato e lui si sentiva ancora bruciare, perché Mika aveva davvero la faccia da domatore.

"Fedéz, che hai? Tu sta male?"

Ecco. Ci mancava giusto quella premura nei suoi confronti, quel leggero sfioramento della sua spalla, quel fiato caldo così troppo vicino al suo collo. Stava uscendo di testa.

"No grazie, sto bene, possiamo continuare"

Fortuna volle che gli venne concessa una pausa veloce e il rapper ne approfittò per uscire e prendere una boccata d'aria, il vento ottobrino gli avrebbe schiarito le idee.

" Perché tu è scapato?"

Ancora quella voce familiare. Ancora lui. Ancora la sua testa che minacciava di scoppiare.

"Tieni" Mika allungò una mano verso di lui, le dita lunghe e pallide ferme a stringere un bicchiere di plastica " è chamomile. Io non so come voi chiamate questo qui"

E Dio, lui in quegli occhi ci stava affondando senza riuscire più a fermarsi.

"Camomilla?" tentò il rapper. Le sue basi di inglese erano davvero minime.

"Yeah, sì, comamilla! Prendila."

E mentre Fedez sfiorava involontariamente le dita di Mika, cercando di stringere il bicchiere, la sua mente si ritrovò a pensare a quella stessa voce, solo più roca, che gli sussurrava "prendilo" , ma in un contesto fin troppo diverso.





 

 

Angolo Wyrd_

Buonsalve :3 terza storia della saga M.I.D.E.Z. E ho ufficialmente creato la serie, quindi le trovate anche tutte ordinate :)

Spero vi sia piaciuta e vi invito sempre a dirmi cosa ne pensate u.u del resto baci a tutti e buona notte,

Wyrd_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_