Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    06/11/2015    5 recensioni
Un macrabo segreto,tredici robot,bambini scomparsi,una guardia notturna,un locale...tante avventure.
Sono presenti miei Oc
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starscream si trovava davanti alla casa di Icy all'orario previsto.Bussò alla porta e l'amica andò subito ad aprire.

Lo condusse in salotto dove si trovava un divano dietro un tavoloino con sopra un paio di tazze di thè fumanti.

Icy gli fece cenno di accomodarsi e gli offrì il thè.

-Cosa volevi sapere riguardo gli incidenti?-Chiese la ragazza.

-I dettagli.So del “Morso”,e della scomparsa dei bambini in quel ristorante;tu cosa sai?-

-Ci sono molte cose che i giornali non dicono.Inanzitutto il morso è stato causato da dei bulli che hanno messo la testa del bambino troppo vicina alla bocca del robot.Il bambino si chiamava Daniel e rimase in coma per nove giorni prima di svegliarsi e era fra i 5 bambini scomparsi.

-E le due gemelle?-

La ragazza bevve un sorso di thè prima di rispondere.

-Si chiamavano Maria e Selenia e...erano mie cugine.-Disse con tristezza.

Starscream rischiò di strangolarsi col thè che stava bevendo.

Tossendo,scandì:

-Mi.Cof...Dispiace..Cof cof...Non lo sapevo.-

La ragazza fece una pausa prima di continuare.

-Gli altri ragazzi si chiamavano:Rafael,Miko,Jack e Vincent*.Nessuno ha la più pallida idea di dove si trovino ora.Se trovi qualche traccia,promettimi che scoprirai cosa è successo!-

I due si guardarono negli occhi.

-Te lo prometto.-Disse Starscream.

A mezzanotte precisa i robot si attivarono e Darkness,dopo aver messo giù il draghetto,si diresse verso la porta vista la sera prima.

Appeno la trovò,vi entrò.

La stanza era buia e piena di scatole di cui non si capiva il contenuto.

Avanzando,vide fra un paio di scatoloni quella che sembrava la sagoma di un robot.

Si avvicinò con circospezione,non riusciva a capire se era attivo o meno.

Quandò gli fu davanti,si chinò per osservarlo meglio.

All'improvviso,gli occhi del robot si accesero,rivelando di essere rossi e tentò di afferrarla.

La bot fece un salto all'indietro,spaventata e corse fuori.

Una volta passato lo spavento iniziale gli rimase la curisità.

Chi era quel robot?Cosa ci faceva l'ì?

Decise che avrebbe cercato Starelf per chiedergli la torcia.

Si stava già avviando a cercarla quando qualcuno la chiamò.

-HEY,Darkness!-

-Knockout?Cosa..-

-Dobbiamo parlare.-


 

Angolo Autrice

Nuova entrata!Chi sarà mai?Cosa farà Star e sopratutto sopravivrà?E cosa vuole KO da Darky?Lo scoprirete nel prossimo cappy di FnaT!

*NON è il Purple Guy!

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce