Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    06/11/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfiction partecipante alla challenge "Benvenuti al Banco dei Prompt!"
1- Dietro quella tenda
2- Che voce ha la perversione?
3- E' finito il tempo dei giochi
4- Un pranzo delizioso
5- Chi vince e chi perde
6- Due facce
7- Il potere dell'apparenza
8- Carne da macello
9- Quegli strani saltimbanchi
10- Guarda le nuvole
11- Il senso predominante
12- Per sempre?
13- Sotto lo stivale
14- La fine
15- L'amore non è... (epiloghi in pillole)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’amore non è… (epiloghi in pillole)
Fandom: Fullmetal Alchemist
Tabella: Angst
Prompt: Amore

 
 


1- …Affar dei nobili
Spingeva, e spingeva, e spingeva.
E mentre spingeva in lei si acuiva il dolore e al contempo si spegneva l’idea di amore.
 
2- …Roba da alchimisti
-RIZA RISPONDI!-
Lei seguitava a piangere, lo scellerato a picchiare la porta della sua camera.
Non lo avrebbe mai perdonato.
 
3- …Coerente
Aveva frainteso tutto. Il Suo desiderio, i propri sentimenti, quel muto invito.
Ci ripensava, a distanza di anni, tutte le volte che il braccio di lui le scivolava tra le gambe, quelle in cui occupavano quel letto enorme.
“Giochiamo di nuovo?”
 
4- …Dove c’è la guerra
“Vieni qui amore mio…”
-Lust- Gluttony si voltò verso la sorella e assunse l’espressione più stupida che riuscì a fare -Quando quel soldato avrà terminato posso mangiare anche quella ragazza?-
-Ma certo, fai pure.-
 
5- …Autocommiserazione
Quella notte pianse molte lacrime, mai più avrebbe sofferto così per il resto della propria vita.
Prima o poi avrebbe smesso, così come il dolore per la perdita si sarebbe affievolito giorno dopo giorno.
 
6- …Limitazione
Sotto la divisa lei fremeva.
Nessuno se n’era accorto, eccetto lui.
Non vedeva l’ora di toglierla.
 
7- …Sadismo
Le grida di dolore della gente erano più eccitanti degli ansimi della donna più bella del mondo.
Un battito di mani e via, un’altra onda di piacere.
 
8- …Un’imposizione
Venne a sapere che il nuovo toro da monta delle stalle di corte aveva incornato uno degli inservienti.
Sarebbe stato abbattuto e sostituito con un altro esemplare più mansueto.
 
9- …Una merce
Più la guardava e più le faceva pena.
Povera donna, ridursi così, pensò il ragazzino con la treccia bionda.
 
10- …Convenzionale
Se c’era una cosa che non sarebbe mai mutata era l’amore delle tante “mamme” che aveva conosciuto da bambino.
Non avrebbe mai più ricevuto un affetto così incondizionatamente puro e privo di lussuria.
 
11- …Sempre puntuale
Quella sera May si intrufolò nel suo letto. Lo cinse per la vita e sentì il suo naso strusciarsi contro la schiena.
Forse quella era la volta buona.
 
12- …Sinonimo di felicità
Sapevano entrambi che non sarebbe durato per sempre.
Guardava il pancione di Trisha e si sentiva sempre più in colpa.
 
13- …Discrezione
Riza passò accanto a Heymans e gli diede una pacca sulla spalla.
La prossima volta il Generale di Brigata avrebbe ricevuto un pegno d’amore più adatto a ricordargli l’amante: una pallottola in fronte.
Erano anche le mie mutandine preferite.
 
14- …Prendersi gioco dei sentimenti altrui
Negli occhi delle sue vittime leggeva sempre delusione mista a sorpresa.
Guardarli morire le regalava una sensazione appagante, quasi migliore dei rapporti consumati un attimo prima.

***

Ed eccoci qua!
Dato che non aggiorno spessissimo, scrivere per questa raccolta è stato come battere un mio personalissimo record. Ringrazio chiunque abbia recensito e letto tutte le flash e nemi23 per aver indetto questa challenge che, per alcuni dei prompt proposti in tabella, è stata una bella sfida.
La raccolta funge da mini prequel/spin-off dei Falchi di Delia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2914683&i=1), quella long tanto carina e simpatica che devo aggiornare il più in fretta possibile. 

Ancora grazie a coloro che sono giunti fin qui, vi voglio tanto bene anche se non vi conosco. 

Green Star 90

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90