Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Akemuzza93    24/02/2009    1 recensioni
E se Sakura scrivesse un libro con tutto ciò che ricorda? E se la sua vita fosse diversa? spero vi piaccia ^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi alzai la mattina dopo con un mal di testa tremendo.
Accanto a me non c’era nessuno.
Così, decisa che oggi sarei andata a capire chi o cosa ero, aprii tutti gli armadi per trovare un abito decente.
La camera era grande e vicino c’era una finestra.
Trovai finalmente un vestito bianco e scesi senza farmi vedere da una donna che non avevo mai visto.
Iniziai a guardarmi intorno. Questo non era il posto dove ero nata.
Incontrai un uomo che mi diede in offerta un gelato.
“vuoi che ti accompagno signorina?” disse sorridente.
Sorrisi anche io e annuii.
Da sola era più difficile capire chi fossi.
“qual è il tuo nome?” chiese.
Aveva i capelli neri e gli occhi piccoli. Mi sembrava di averlo già visto.
Ma forse mi sbagliavo.
“sakura” risposi “ non ricordo nient’altro” aggiunsi.
Annui. E iniziò un discorso che io non seguii.
Ero troppo impegnata a ricordarmi chi fosse.
Mi accompagnò dentro ad un ristorante giapponese, dove trovai un uomo dai capelli grigi e gli occhiali che mi offrì uno yaki tori.
“ questa ragazza non ricorda niente di niente” disse l’uomo dagli occhi neri.
“mmm” aggiunse l’uomo con gli occhiali.
Abbassai lo sguardo e iniziai a mangiare.
Iniziarono a guardarsi straniti.
“maestà!” urlò una voce che conoscevo.
“ancora tu, non mi chiamo maestà!mi chiamo Touya!” urlò arrabbiato l’uomo dagli occhi piccoli.
“ s-sakura! Menomale” un ragazzo mi prese le mani. Erano così calde.
Sorrisi.
Sorrise anche lui. Dietro c’erano due ragazzi uno biondo con gli occhi di ghiaccio e un altro con i capelli neri alzati.
“io sono Fay dolcezza” disse il ragazzo biondo. “ e lui kuro-pipi” aggiunse sorridendo.
“Kurogane! Maledizione” urlò Kurogane.
Fay si avvicinò al ragazzo che nel frattempo aveva tolto le mani dalle mie e si era  seduto , scuro in viso.
“ lui è Shaoran” continuò Fay cercando di sorridere.
Shaoran. Questo nome lo ricordavo, eppure..
Sorrise. Un sorriso forzato.
“ beh, giusto che siamo in fase presentazioni io sono Yukito” disse l’uomo dai capelli grigi.
Distolsi lo sguardo da Shaoran- kun e lo guardai.
Sorrisi.
Shaoran-kun uscì dicendo di essersi dimenticato qualcosa nella casa dove mi ero svegliata.
Annuii. E all’improvviso qualcosa di bianco fuoriuscì dai vestiti di Kurogane.
“Mokona! Sakura! Io sono Mokona!” urlò saltellando. Sprizzava energia. Risi, mentre Kurogane cercava di farlo stare zitto.
Intanto Fay mi guardava strano. Cosa che mi mise molto in imbarazzo.
Mi alzai.
“ shaoran..” borbottai.
“ sta bene” sorrise Touya “ quel ragazzo ha fegato da vendere! Ha combattuto contro dei farabutti per prendere una piuma! Ma dimmi tu! Una piuma” sbuffò sorridendo.
“ una piuma?” chiesi disturbata dal fatto che non fosse una normale piuma.
“certo, stiamo raccogliendo delle piume per riuscire a farti tornare la memoria” rispose Fay alla mia domanda.
Capii subito il perché non ricordavo niente. Avevo perso delle piume. Ma non capivo. Io non avevo piume. Forse avevo delle ali. Iniziai a controllare e Fay rise.
“ andiamo va, sennò perderemo Shaoran” continuò “ arrivederci Maestà! E anche a lei Yukito” aggiunse.
Mi inchinai e loro fecero lo stesso.
“ trattami bene quel ragazzo” mi fece l’occhiolino Yukito.
Diventai rossa dall’imbarazzo. Risi e uscì insieme agli altri.
Shaoran aveva mentito e non era a casa. Cosa che da quanto sembrava, Fay e Kurogane già sospettavano
Conobbi le persone che ci ospitavano. Erano persone magnifiche e tutto il disagio che avevo provato la mattina era svanito.
Sapevo che con loro avrei fatto un viaggio magnifico. Anche se non trovavo il coraggio per chiedere cosa fossero queste piume.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Akemuzza93