Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: merlot    08/11/2015    2 recensioni
{Mika/Yuu // five drabbles}
C'è davvero un Dio?
«Andrà tutto bene» gli sussurra Yuu, le mani che ora lo stringono convulsamente.
E, dentro di Mika, la fame è pura frenesia, cupa e sanguinolenta.
Oh, Dio.
Oh, Dio.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

 ( 木漏れ日 )

✄ - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 


morning;
Il fatto che Yuu-chan non sia una persona mattiniera è facilmente riconducibile alla montagna di coperte appallottolate alla rinfusa, sul letto. E in mezzo a tutto quel casino, Yuu, che ronfa, acciambellato e vestito a malapena da una maglietta stinta dei Nirvana e i boxer a orsetti.
Che carino.
Mika ha preso il cattivo vizio di contemplare il suo volto disteso, ancora avvolto nell'abbraccio del sonno. Pensa che forse dovrebbe fargli cambiare la pessima abitudine di svegliarsi nel primo pomeriggio, ma poi si rende conto che sarebbe troppo crudele ー in fondo, è proprio Mika il motivo per cui Yuu sta tanto sveglio la notte.
«Buonanotte, Yuu-chan» sussurra, ciabattando silenziosamente fuori dalla camera.

poison;
«Ah, M-mikaー» è l'unica cosa che riesce a dire, le labbra secche e bramose e il cuore che pulsa all'impazzata sotto i vestiti, irradiando la pelle.
Le zanne di Mika affondano nel suo collo, lente ed inesorabili, sottili come spilli e i suoi sospiri si ritrovano sospesi nell'aria, gemiti a stento trattenuti nella stanza fredda.
È come sentire un veleno bruciante che scorre nelle vene, mortale ma ammaliante.
Dopo quelle che sembrano ore, Mika si stacca. Lentamente, con sguardo colpevole.
«Scusa, Yuu-chan» riesce ad ansimare, con l'angolo della bocca ancora imbrattato del suo sangue caldo «Scusa»
Yuu sorride, scuotendo la testa stancamente.
Se l'amore è davvero così, non sarebbe male morire avvelenato.

salt;
Quello che ama di Yuu è la semplicità: quel bagliore intermittente negli occhi marzolini, mentre lo guarda di nascosto da sopra il giornale accartocciato - vecchio di tre giorni - ancora imbacuccato in quel bizzarro grembiule color salmone, troppo grande, che hanno comprato durante i saldi di Natale.
Mika squadra la pila disordinata di pancakes semi-bruciati e non riesce a soffocare un ghigno divertito all'espressione preoccupata del suo Yuu-chan, che si è molto virilmente dedicato a preparare la colazione.
Beh, almeno è meglio del cibo per cani di Ferid. E poi, è sempre Yuu-chan di cui stiamo parlando.
«Yuu-chan?» domanda soffocando una risata canzonatoria.
«Ah?»
«Sicuro di non averci messo il sale al posto dello zucchero?»

piano;
Non lo ammetterebbe per nulla al mondo, ma a Yuu piace segretamente sentire il ritmo incalzante delle note che si rincorrono birichine, volteggianti nell'aria estiva.
Ogni tanto gli capita ー beh, più sempre che ogni tanto ー di sedersi silenziosamente accanto alla porta del soggiorno, gli occhi chiusi e il respiro lieve, per paura di alterare minimamente quella malinconica melodia di pianoforte che ristagna nell'appartamento.
Mika è impeccabile, riesce a dare alle note tristi e cupe un timbro tutto suo, perfettamente riconoscibile.
E per questo lo ammira moltissimo. 
Quanto a Mika, ogni tanto, finito di suonare, gli capita di inciampare su un certo moretto distratto che si è addormentato, cullato dalla sua musica struggente.

beast;
Quello non sono io.
Il pensiero serpeggia nella testa, seduto tra i cocci dello specchio e del suo orgoglio, un sorriso morboso che gli impiastriccia la bocca insanguinata.
«Mika!» Yuu lo sta strattonando, immerso nel grigio glaucoma che è diventato il suo mondo.
Bere il suo stesso sangue non aiuta, il mostro è sempre lì, in agguato, nascosto nell'angolo buio della sua coscienza.
La fame che infiamma le viscere, bollente come la mano di Yuu, un'ancora di salvezza per non cadere.
C'è davvero un Dio?
«Andrà tutto bene» gli sussurra Yuu, le mani che ora lo stringono convulsamente.
E, dentro di Mika, la fame è pura frenesia, cupa e sanguinolenta.
Oh, Dio.
Oh, Dio.

chion whispered:
Buongiorno, Minna-san!
Finalmente, finalmente trovo il tempo di pubblicare questa piccola raccolta di drabble senza capo né coda ;A;
E, finalmente, inizio a colonizzare(?) questo piccolo fandom, che voglio assolutamente ingrandire. Che dire? Sono emozionantissima *^*
/Aye, dobbiamo arrivare minimo a cinquanta storie!/
Ovviamente è una Mika/Yuu senza troppe pretese. Il titolo significa letteralmente 'il sole che filtra tra le fronde degli alberi'.
Beh, spero che vi piaccia e scusate se sono di poche parole(?), ma sono ancora sconvolta dall'ultimo capitolo di Terraformars (Joeeeee çç)

Sarei molto contenta di sapere cosa ne pensate! Ci vediamo nelle recensioni ~
chion

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: merlot