Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    08/11/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così aveva rovinato tutto, si disse Vegeta.
Si rese però conto che Bulma non lo stava affatto respingendo, al contrario, dopo un attimo di sorpresa, si era rilassata e aveva ricambiato il bacio.
Allora forse c’era qualche speranza…
Si staccarono e per un lungo terribile istante non successe nulla.
Bulma lo stava guardando a occhi sgranati.
Poi, preso dall’emozione o chissà che altro, Vegeta si sentì svenire.
Quando riaprì gli occhi era in piedi e di fronte a sé vide la donna dai capelli rosso fuoco.
Lei lo guardò a bocca aperta, indignata, e strinse i pugni – Tu…l’hai baciata!
Si guardò intorno, ignorandola, ma non era certo che fosse tutto tornato come prima.
-Cos’è successo? Il contratto si è annullato? Rispondi! – le intimò allora.
-Si…il tuo stupido contratto non è più valido…è tutto tornato alla normalità, sei contento adesso? – le tremavano le labbra.
-Certo che lo sono – si alzò in volo e si diresse verso la Capsule.
Lady Shyra gli ricomparì di fronte – Tu non la meriti! Mi hai spezzato il cuore e lo spezzerai anche a lei! – stava tremando.
Lui serrò le labbra – Credo di averlo già fatto…neanche io so perché mi sopporta ancora. E adesso sparisci
-Io…credevo avresti potuto ricambiare ciò che provo…
-Ascoltami bene, piccola imbrogliona – le afferrò il viso con una mano, tenendola ferma, e a denti stretti continuò – Hai visto chi ho baciato? Bene, lei è la mia donna, e non sarai certo tu a portarla via da me, perché lotterò per lei. Sempre! – poi la lasciò andare – Vattene!
Lady Shyra si morse il labbro inferiore nel tentativo di non scoppiare a piangere – Tu non meriti il mio amore… - disse con la voce che tremava, e poi scomparve.
Vegeta fece un respiro profondo, riprendendo un po’ della calma perduta, e senza più ostacoli volò velocemente a casa.
Prima di entrare si chiese se la moglie e la figlia avessero trovato un accordo tra loro per quanto riguardava il suo destino.
Avrebbe dovuto accompagnare Bra a comprare vestiti o aiutare Bulma con qualche invenzione?
Entrò in casa e si trovò immediatamente assalito dalle due donne che, sentendo la porta aprirsi, erano corse all’ingresso.
-Papà…
-Non verrò, è inutile che continui a chiederlo – la bloccò subito.
Sorrise tra sé, divertito. In fondo non poteva certo cambiare atteggiamento da un momento all’altro.
-Volevo solo dirti che non devi più portarmi al centro commerciale se non vuoi, andrò con un’amica
Vegeta sbatté gli occhi, sorpreso.
-E poi…ricordi quel lavoro per cui mi serviva una mano? – aggiunse Bulma – L’ho finito da sola, perciò ora puoi rilassarti
Bra lo prese per mano e lo condusse al divano di casa, poi gli si sedette a fianco e si appoggiò a lui, guardandolo da sotto in su.
-Scusa papà…
Lui la fissò. Tutto ciò era davvero molto strano. Era forse capitato in un altro universo parallelo?
Si scoprì a desiderare che Bra ricominciasse a urlare di uscire insieme a lei, o che Bulma lo trascinasse di peso in laboratorio per avere un aiuto.
Non era quella la sua famiglia. Normalmente non avrebbero fatto così. E così non c’era affatto gusto.
In quel momento il telefono squillò e Bulma andò a rispondere.
Quando riattaccò fece un sospiro – Trunks…
Vegeta si mise in ascolto e percepì la debole aura del figlio. Sorrise.
Allora ne fu certo, quella era la sua realtà. E la sua vita. E non l’avrebbe cambiata per niente al mondo.

FINE.

Angolo autrice: Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa fanfiction fino in fondo e tutti coloro che hanno recensito e recensiranno in futuro.
Spero davvero che vi sia piaciuta, se vi fa piacere ditemi che ne pensate ^^
A presto ragazzi <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina