Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ubriacarsidiparole    08/11/2015    1 recensioni
"Mi dicevo che non ero pazza. Mi dicevo che non era stata colpa mia. Ma sapevo che non era così. Sapevo di sbagliarmi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ pazzo. Pazzo. Pazzo. Pazzo. Mi allontanai dalla sua presenza e gattonai fino all'angolo opposto. Appoggiai la testa sulla parete umida cercando di riflettere.
Le domande si tallonavano fra loro senza sosta. Erano come tante grosse lettere nere che ruotavano davanti agli occhi.
Così tante che non riuscivo nemmeno a capirne il senso, non riuscivo a prenderle e ad ordinarle in un discorso coerente.
Solo una frase era chiara, così chiara che mi dava il tormento.
Se tutto quello che diceva era vero, perché aveva messo a rischio la propria vita per aiutare una tizia che non conosceva affatto? Perché sprecare il proprio tempo con una persona già morta?
Non avevo più niente da dire, preferivo rimanere con le mie domande senza risposta. Non mi fidavo. Di lui. Della speranza. Della felicità.
L’unica ancora che avevo avuto per tutti quei giorni era stata la sicurezza. La consapevolezza che non avrei più visto il sole. La mia vita era giunta al termine e solo in quel momento mi resi conto che finalmente ero in pace. Non volevo uscire. Che senso avrebbe avuto?
Non avevo più nessuno. Non avevo più uno scopo.
Alla fine il silenzio venne interrotto dalla sua voce. Quella voce, che senza il mio consenso, stava diventando troppo familiare.
-“Rischia. Non c’è niente qui per te. Questo non è il posto adatto a te. Questo posto non è adatto a nessuno”- pronunciò quelle ultime parole con durezza e il suo sguardo venne oscurato da un ombra, che però scomparve troppo velocemente per poterne concentrare l’ attenzione.
-“Allora quale sarebbe il posto adatto a me?”-
-“Sicuramente non qui.”-
-“Questo è l’unico luogo dove una come me può rimanere. Sono completamente fritta.”-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ubriacarsidiparole