Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    08/11/2015    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Essere contese tra due ragazzi probabilmente è ciò che ogni ragazza gradirebbe.
Ma è anche stressante perchè dopo si è costretti a fare una scelta.
Una scelta che farà felice l'uno e farà soffrire l'altro, inevitabilmente, nonostante tu non voglia far stare male nessuno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti/e!
Anche oggi vi posto una one shot ^^ Ultimamente ho l'ispirazione per questo tipo di storie :)
Anche questa storia è frutto di un sogno che ho fatto e spero tanto che vi possa piacere ^^
Buona lettura!!!!

 
 
     

I Choose You
 
Essere contese tra due ragazzi probabilmente è ciò che ogni ragazza gradirebbe.
Ma è anche stressante perchè dopo si è costretti a fare una scelta.
Una scelta che farà felice l'uno e farà soffrire l'altro, inevitabilmente, nonostante tu non voglia far stare male nessuno.
Manuel ed Andy erano due persone completamente diverse, ma entrambi erano capaci di comprendermi e capirmi meglio persino di me stessa.
E sapevo che prima o poi avrei dovuto scegliere e capire chi amavo dei due.


Mi trovavo in un palazzo, al quinto piano, ed ero fuori al balcone accanto ad Andy.
<< Se hai deciso di scegliere lui, non ti porterò rancore nonostante la sofferenza che proverò>>
Mi voltai verso di lui e lo guardai. Non poteva sapere che io avevo già capito di chi ero innamorata, era stato il mio cuore a dirmelo.
Gli baciai una guancia due volte e lui sorrise, poi intrecciai le mie mani alle sue.
<< Ascolta, io.....>> tentai di parlare ma venni interrotta dalla madre.
<< Venite dentro, sta iniziando a fare freddo>>
Io entrai in casa mentre Andy disse di voler restare ancora un po' fuori.
Con me c'era una mia amica allungata sul letto accanto a quello dove ero io.
<< Mi fate capire qual è il vostro tipo ideale?>>
<< A me piace il tipo testardo, aggressivo.....>> cominciò a dire la mia amica.
<< Insomma, a questa piace il tipo nocivo>> la interruppe la donna ed io risi.
Poi parlai: << Ci sono due persone. La prima mi conosce anche meglio di me stessa e la seconda mi conosce ancora meglio dell'altra>>
Non dissi ad altra voce chi amavo dei due, anche perchè era più giusto che fosse il diretto interessato il primo a saperlo.
Uscii fuori e mi accorsi che Andy era ancora lì ma stavolta sulle scale. Mi avvicinai a lui.
<< Ehi>> dissi sedendomi con un sorriso sul volto che lui ricambiò.
Intrecciai le nostre mani come poco prima che mi interrompessero e ripresi il discorso.
<< Ascolta, io lo so che sia tu che Manuel provate qualcosa per me e ne sono lieta, molto.... perchè anch'io mi sono resa conto di provare qualcosa per uno di voi>> mi fermai lì per cercare le parole adatte per continuare.
<< Tutti e due sapete come sono fatta, che tipo di carattere ho e nonostante questo non ve ne siete andati, anzi siete rimasti con me accettandomi per come sono. Con le mie lune storte, i miei sbalzi di umore, il mio essere testarda come un mulo e non ascolto mai nessuno>> sorrisi mentre lui rise, concordando poi con quello che dicevo.
<< Ma io vi ringrazio perchè stando insieme ho capito quello che provo veramente e per chi lo provo>>
Lui mi guardò fisso negli occhi in attesa che pronunciassi il nome del ragazzo che amavo.
E, guardandolo negli occhi proprio come faceva lui, pronunciai ciò che voleva sapere.
<< Ho scelto te. Ho scelto te per tutti i sorrisi e le risate che mi hai regalato. Ho scelto te per essere stato ed essere ancora una presenza costante nella mia vita. Per avermi aiutato standomi vicino quando il mio cuore ear stato distrutto a causa di un amore non corrisposto ed ero veramente convinta che non sarei ma riuscita ad innamorarmi di nuovo, invece è successo. Ho scelto te perchè semplicemente ti amo>>
Quando finii di parlare, vidi che aveva gli occhi lucidi e mi abbracciò forte a sè.
<< Ti amo>> sussurrò ed io ricambiai l'abbraccio sorridendo.
Sentivo che Andy mi avrebbe reso felice e non mi sarei mai pentita di aver scelto lui.








Ecco una nuova one shot frutto di un mio sogno..... Come vi sembra?
Spero tanto che vi sia piaciuta ^^
Alla prossima!!!
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_