Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: v a n i l l e    10/11/2015    3 recensioni
Quando Hinata era collassato a terra privo di sensi, fuori dalla palestra in cui stavano giocando la partita, nevicava davvero forte. La neve scendeva violenta spinta dal vento, episodio abbastanza comune, anche se non per quel periodo dell’anno.
Quella tempesta precoce e il silenzio che imperversava nel cuore di Kageyama, e quei battiti accellerati scanditi semplicemente dal suono della palla che continuava a rimbalzare, lo facevano entrare nel panico più che mai. Il tonfo sordo del corpo esile del ragazzo che picchiava dolorosamente a terra lo aveva paralizzato, e mentre gli altri erano già attorno al corpo inerme di Hinata, lui si ritrovava ancora dolorosamente ancorato al pavimento.
[KageHina]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Hinata era collassato a terra privo di sensi, fuori dalla palestra in cui stavano giocando la partita, nevicava davvero forte. La neve scendeva violenta spinta dal vento, episodio abbastanza comune, anche se non per quel periodo dell’anno. Quella tempesta precoce e il silenzio che imperversava nel cuore di Kageyama, e quei battiti accellerati scanditi semplicemente dal suono della palla che continuava a rimbalzare, lo facevano entrare nel panico più che mai. Il tonfo sordo del corpo esile del ragazzo che picchiava dolorosamente a terra lo aveva paralizzato, e mentre gli altri erano già attorno al corpo inerme di Hinata, lui si ritrovava ancora dolorosamente ancorato al pavimento.

 

R e c o v e r y .

Prologue.

 

Un anno prima.

Non ce la faceva più a pedalare, eppure lo aveva sempre fatto senza nessuno sforzo. Montare e scendere da quella collina lo aveva semplicemente reso più forte ogni giorno che passava, aumentando la sua resistenza fisica… invece perché adesso si ritrovava a dover scendere dalla bicicletta e sedersi per terra, cercando di recuperare il fiato che non aveva? Si sentiva strano, Hinata. Ma probabilmente tutto quello che gli stava succedendo, era dovuto semplicemente al fatto che non era riuscito a fare colazione quella mattina.


La scuola era silenziosa, la campanella era già suonata da un pezzo quando era arrivato. Si era quindi ritrovato ad aspettare la seconda lezione fuori, nel corridoio illuminato dalla luce del sole che filtrava dalle nuvole grigie. Seduto con la schiena contro il muro bianco, Hinata guardava un punto fisso davanti a lui, sperando che il tempo si mettesse a scorrere più rapidamente.

Non si rese conto che, proprio in quel momento, Kageyama stava passando nel corridoio, probabilmente diretto al bagno.

“Oi” disse, facendo sbattere leggermente il suo piede contro quello dell’altro.

Hinata alzò lo sguardo, pensieroso, trovandosi faccia a faccia con il suo alzatore, che si era accucciato a terra non avendo visto alcuna reazione da parte d’Hinata. Gli occhi blu grigio scuro di Kageyama lo scrutavano, pensieroso.

“Ehi Kageyama” disse, aprendo le labbra in un enorme sorriso non appena lo vide.

“Cosa ci fai qua fuori?” chiese l’altro, risollevandosi in piedi “Non dirmi che sei arrivato in ritardo...” mise su un mezzo sorriso, prendendolo in giro.

“A volte succede anche ai migliori” rispose Shōyō, sollevando il mento con fierezza, mentre il moro ricominciava a camminare verso il fondo del lungo corridoio.

Il sole non voleva saperne di uscire… anche quella giornata sarebbe stata lunga e nuvolosa. Hinata sospirò, voleva solo giocare a pallavolo con la Karasuno, e soprattutto con Kageyama. Nulla importava più di questo.

 

---------------------------------------------------

Chu
È la prima volta che pubblico una fanfiction dopo diversi anni. Cosa dire se non che ho un po’ d’ansia addosso?
Questo prologo microscopico serve a dare un piccolo input sulla storia che sto sviluppando, che purtroppo sarà abbastanza angst… mi scuso per questo, ma mi è venuta in mente ascoltando una canzone davvero triste e che dire, questo è il risultato. KageHina ovviamente, perché questi due io li amo da morire
Spero che possa piacervi, e se è il caso vorrei avere un vostro parere
Grazie mille se siete arrivati fino a qua

v a n i l l e ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: v a n i l l e