Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    10/11/2015    4 recensioni
Un macrabo segreto,tredici robot,bambini scomparsi,una guardia notturna,un locale...tante avventure.
Sono presenti miei Oc
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darkness im piegò tutto il giorno per riparare Megatron in quanto le uniche parti non danneggiate erano le braccia e la testa.Quando ebbe finito erano le 23:45 e l'altro riusciva a muoversi senza troppi problemi.

-Manca poco a mezzanotte.-Notò la ragazza.-E potremo uscire da qui.-

-Fallo tu.-

-Non dirmi che vuoi rimanere ancora qui!Dai vieni anche tu.-Disse la ragazza tirandolo per un braccio.

-E va bene...ma non voglio incontrare nessuno.-

-No problem.-

Intanto,Starscrem era entrato in ufficio e attivato l'ultima registrazione del Phone Guy.

All'inizio non si udì nulla,poi il rumore di qualcuno o qualcosa che colpiva una cosa metallica,infine la voce del Phone Guy.

“Hello?Sono sempre io e..*rumore di fondo*senti,congratulazioni per essere sopravvissuto fin'ora...*rumore di fondo*Non si poù dire la stessa cosa per me*rumore di fondo* se ti capita di passare davanti alla stanza dei pezzi di ricambio...dai un occhio negli esoscheletri...*rumore di fondo*..in fondo mi sono sempre chiesto cosa si provava lì dentro...un ultima cosa,non fidarti di*rumore di porta sfondata*Tututututu...*”

“Ok,sono nella M*** fino al collo”Pensò Starscream.

Un momento!Di messaggi ce n'erano cinque!Magari era sopravvissuto!

Sperando che la dea della fortuna fosse dalla sua,il ragazzo si concentrò sul suo lavoro.

Nel frattempo,Darkness e Megatron erano usciti dal magazzino e stavano girando per il corridio.

-Sono cambiate molte cose da quando sono stato messo nel magazzino.-Commentò Megatron.

-Non so cosa è cambiato,in fondo....arriva Bumblebee.-

I due si nascosero nell'ombra e la robot spense la torcia.

Il bot giallo passò senza notarli.

-Vedo che mi hai ascoltato una buona volta quando ho detto che non voglio incontrare nessuno.-Constatò il bot grigio mentre l'altra riaccendeva la torcia.

-Cosa pensavi?Comunque nemmeno io ho voglia di perlare con qualcuno dopo ieri sera.-

-Non voglio sapere niente.-

Camminarono per un pò quando Megatron si fermò di scatto davanti a una parete.

-Cosa c'è?-Chiese la ragazza,incuriosita.

-Qui c'era una stanza.-Mormorò il bot.

Darkness udì dei passi dietro di sè e da una porta,vide avanzare l'ombra di un robot.

-Arriva qualcuno!-Disse mentre spegneva la torcia.

I due corsero fino alla prima porta che videro e vi entrarono.

Guardano fuori,Darkness vide Optimus passare davanti alla porta.

-Per un pelo.Ma dove ci troviamo?-Domandò Megatron mentre l'altra accendeva la torcia.

-Credo che sia...il bagno delle ragazze.-Constatò la robottina.

-CHEEEEE!?!-Escamò il bot grigio per niente contento di trovarsi lì.

Una delle porte dei gabinetti si aprì e ne uscì Arcee con delle stane cose metalliche in mano.

-Darkness?Sei stata tu a urlare?-Chiese

-No...prima Magnus è entrato per errore.E tu cos fai?-

-L'isterica mi ha mandato a cercare i suoi pezzi.-

E le mostrò i pezzi di metallo,simili a zampe di ragno che aveva in mano.

-L'isterica?Airachnid?-

-Proprio lei.Comunque il tuo gruppo è un pò arrabbiato con te.Ti saluto.-E uscì.

-Via libera,Megatron.-Disse Darkness mentre l'altro usciva dal gabinetto in cui si era nascosto.

-La prossima volta guarda dove entri!-Disse seccato.

-Scusa.-


 

Angolo Autrice

Povero Meggy XD.Comunque che accadrà nel prossimo cappy?Megatron vorrà rimanere nel bagno femminile?E il Phone Guy è veramente morto?Lo scoprirte sempre qui,su A Tutto..ho sbagliato di nuovo,ma vabè lo sapete

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce