Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    10/11/2015    0 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
“Ed ecco come andò a finire la nostra storia” concludo il racconto.
I miei nipotini sono stati attenti durante tutta la narrazione, per questo meritano una caramella.
“Ce lo racconti ancora, nonna?” chiede Tommy.
“Si, zia, vogliamo sapere come va avanti” implora Gwen, la nipote di Mar.
Io e lei sorridiamo ricordando i vecchi tempi; nonostante il passare degli anni, la nostra amicizia non è cambiata, si è solo consolidata. Guardiamo i nostri rispettivi mariti, che annuiscono alla proposta dei piccoli.
“Nonna Fede e nonno Nick si sono sposati e dopo qualche mese hanno annunciato l’arrivo di mamma Sophia. Erano molto felici quando è nata. Mamma Sophia è cresciuta e ha conosciuto papà Josh, anche loro si sono sposati e hanno fatto due splendidi bambini” dico, accarezzando Tommy e Helen.
“E la storia della nonna Mar?” La mia amica prende in braccio il piccolo Leonard.
“Con nonna Mar e nonno Joe ci sono state un po’ di complicazioni, lui era molto testardo”
“Tesoro, non dire queste cose ai bambini, che poi ci credono” mormora, tirato in causa. Mi viene da ridere, pensando a come era prima: i suoi capelli piastrati hanno fatto spazio ad una testa con qualche pelo bianco, la pancia è un pochino aumentata e il volto è contornato da rughe, ma l’umorismo è sempre lo stesso.
“Dicevo” continua la mia amica “I nonni si sono sposati qualche anno dopo gli zii, perché bisticciavano spesso. Sapevano comunque che si sarebbero amati per il resto della loro vita, e avevano ragione. Hanno avuto una bambina, mamma Sam; lei, a sua volta, sposando papà Paul, ha messo al mondo due teneri bambini”
“Voglio anch’io una storia bella come quella di zia Fede” esclama Gwen.
“Piccoli, dovete meritarvelo” Nick si alza e prende i nostri nipotini per mano “Ora a letto, il tempo è scaduto e i nonni devono parlare”
Accompagna i bambini a dormire e ritorna, sedendosi accanto a me. Nonostante la vecchiaia, il nostro amore è sempre forte e mai cambierà; capelli bianchi, rughe, ma tanto affetto rimangono in noi. E mi va bene così.
“Fede, mi sono dimenticato di avvisarti che ho dato al nostro vicino Michael alcuni tuoi spartiti; sai, dato che vorrebbe diventare un cantante professionista come lo sei tu, ho pensato che sarebbero calzati a pennello” mi informa mio marito.
“Non ti preoccupare, non c’è nessun problema”
Eh già, dopo quella crociera ho fatto molta carriera: sono arrivata tra i primi cantanti più in voga di quel momento, partecipando ad interviste e trasmissioni televisive; Mar è stata proprio un’ottima manager, e i due fratelli Jonas dei meravigliosi fan.
Ora che è tutto finito, per la mia vecchiaia, posso ammettere che devo ringraziare non solo la mia amica, Nick e Joe per questa fantastica vita, ma anche Leo, Tom, Sophie e Samantha; senza di loro, non so se sarebbe tutto come ora.
 
 
 
 
 
----------
Eccomi qua con l’ultimo capitolo di questa fan fiction.
Beh, che dire, sono molto fiera di me, ho completato la mia prima storia, quella che mi ha fatto iniziare tutto. I primi capitoli sono davvero semplici e infantili, ma poi si notano i miei progressi, le mie crescite stilistiche (?).
Ringrazio le ragazze che hanno scritto quelle fan fiction che mi hanno fatto appassionare alla scrittura, anche se non leggono questa.
Ringrazio tutte voi, anche se poche, per aver continuato a leggere, per avermi incitata fino all’ultimo, per aver creduto in me.
In particolare, ringrazio Biohazard_, Gaya1507, carlottaxmalik, Christi, DalilaLove e Leonetta_love che hanno messo la storia nelle seguite/ricordate/preferite. Anche se non state più leggendo la ff, vi devo un immenso grazie.
Vi amo tutte,
Fede
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven