Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sana_Akito   Capitolo: 4
Sana Kurata e Akito Hayama sono fidanzati da sette lunghi anni.
La loro storia sembra andare a gonfie vele.
Lei ama lui.
Lui ama lei.
Ma poi un'altra ci mette lo zampino e rovina tutto.
A causa di uno stupido malinteso le loro strade si dividono: Akito diventa il classico Don Giovanni, disposto ad avere tante donne a scaldargli il letto ma nessuna a scaldargli il cuore, Sana si trasferisce a New York e, dopo un periodo burrascoso, inizia la sua frequentazione con Naozumi.
Convinti di non provare più nulla l'uno per l'altra, dopo quasi due anni si rincontrano e...
***
Estratto dal capitolo numero 2:
«Chiami lei sgualdrina quando tu non ci hai pensato due volte prima di aprire le gambe ad un altro»
Lo schiaffo che ne seguì fu talmente forte che il rumore riecheggiò intorno a loro. Akito rimase con la testa ancora girata per la foga di quel contatto
«D'ora in poi» sentì un nodo alla gola che la costrinse a fermarsi per qualche secondo «Tu per me sei morto»
Si voltò nuovamente verso di lei, fissandola con occhi colmi di odio e rancore «Tu per me lo sei da quasi due anni»
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: Sana_Akito