Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    11/11/2015    3 recensioni
E tu, Jeff, cosa ricordi?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homicidial Liu, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
      Past memories


Ti ricordi del nostro passato, Jeff?

Ti ricordi del tempo passato assieme?



O hai dimenticato tutto? Quel giorno, di tanto tempo fa, quella notte di settembre.

Ti sei dimenticato di quanto ti volessi bene?
Hai dimenticato del tempo che passavamo assieme, fratellone?

Gli stupidi scherzi che ci facevamo a vicenda, tutte le volte in cui siamo stati mandati in camera dopo aver fatto qualcosa di particolarmente idiota.

Io mi ricordo dello sguardo complice nei tuoi occhi, mi ricordo del sorrisetto irriverente che sfoggiavi ogni volta che venivamo beccati.

Mi ricordo di ogni volta che mi rassicuravi durante una brutta tempesta. E che mentre tremavo come una foglia tu che mi dicevi che tutto sarebbe andato bene e che non c'era minimamente da preoccuparsi.

E tu? E tu, Jeff, cosa ricordi?

C'è qualcosa che ricordi di me? Qualcosa che ti ricordi di quanto di volessi bene?

Di quanto fossimo legati?

Bastava uno sguardo per capirci, bastava un sorrisetto appena percettibile che già sapevamo cosa fare.

Jeff, ricordi anche solo qualcosa di noi? Di me, della tua famiglia?

Quella notte, quella notte in cui ci hai cancellati dalla tua esistenza.

Io sapevo di non aver davanti il mio fratellone, i tuoi occhi erano così folli.

Quella notte qualcosa ti ha portato via da noi.

Ma ormai non importa, io ti perdono.

So che non eri tu, so che dietro quegli omicidi non c'è il mio fratellone.


Io sono ancora qui, Jeff.

Io ti aspetto.

Aspetto che tu ricordi ciò che eri.


Io ti aspetto fratellone, so che tornerai.


C'è una tempesta, fuori, mentre ti parlo... mentre parlo al nulla nella speranza che le mie parole ti raggiungano.

I lampi illuminano ogni cosa, anche se solo per un istante.


Mi manchi fratellone.



 
Shh, Liu. Sta tranquillo andrà tutto bene.

Ci sono io con te, adesso.

Sta tranquillo, fratellino.

Devi essere stanco, non è così?

Ci sono io con te, Liu.

Torna a dormire...


 


Angolo dell'Autore

E' la mia prima storia sul fandom delle Creepypasta(la prima pubblica) espero che vi piaccia

(Ho sempre pensato che prima, beh, prima che Jeff impazzisse, lui e Liu dovevano andare abbastanza d'accordo. Quindi spero che vi piaccia questa mia rivisitazione(anche per il fatto che Liu ha perdonato Jeff)

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark