Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cincilla    25/02/2009    8 recensioni
Ma non eravamo preoccupate,perchè anche noi ce lo dicevamo tutti i giorni : "
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Sempre

Per Sempre



Molte volte lo abbiamo sentito dire,e molte volte lo abbiamo letto sulle pareti della nostra aula : "Amiche per sempre."
Ridevamo pensando alle persone che lo avevano scritto,e che magari dopo 1 mese neanche si parlavano più.
Era l'ultimo anno per noi,l'ultimo anno e poi ci saremmo divise per andare in scuole diverse.
Ma non eravamo preoccupate,perchè anche noi ce lo dicevamo tutti i giorni : "Amiche per sempre".
Ma aveva un valore diverso.Per noi quella non era una semplice dedica.
Quella era la nostra promessa.
Ripensare a quei momenti è ancora dura.Ripensare alla spensieratezza di quei giorni trascorsi insieme fa davvero male,perchè quei giorni meravigliosi che mi riempivano di felicità non torneranno più.
All'inizio andava bene lo stesso.Nonostante le nostre strade si fossero divise continuavamo a sentirci quasi con la stessa frequenza......
Per un po' ci avevo davvero creduto.
Finchè la telefonata che ci facevamo ogni giorno divenne ogni settimana,poi ogni mese e così via....E alla fine,ancora oggi mi ritrovo a sperare incessantemente di sentire la tua voce quando alzo la cornetta.Ma ogni volta mi sbaglio,ogni volta soffro e finisco per ricordare quanto mi sembrava normale poter parlare con te,mentre adesso è così maledettamente difficile.
Ancora non riesco a trattenere le lacrime ascoltando la  nostra canzone:




Se sei perso puoi cercarmi e mi troverai

Volta dopo volta

Se cadessi ti afferrerei. Ti aspetterò

Volta dopo volta.


Time after time 



Ma ora che il nostro rapporto si è limitato a delle conversazioni via chat,a degli sms mandati ogni tanto, i nostri "per sempre" hanno assunto lo stesso significato che avevano quelle scritte sulle parti.
Adesso che ci sono altre persone che hanno preso il mio posto,adesso che la nostra promessa è stata fatta a qualcun altro,mi sento incredibilmente triste.Ma possibile che sia solo io a soffrire?Come puoi fare finta di niente,tu che dicevi di volermi bene,di volermi bene davvero?A te basta così,a te basta vederci e sentirci così poco?Non lo vedi che è cambiato tutto?

Era la nostra promessa....
Ma ora mi sembra più una domanda:

Per sempre?

Non lo so...non lo so ancora.

 Ma un giorno,troverò il coraggio di rispondere...




Fine ^_^

Perdonate la pucundria XD....ma oggi avevo davvero bisogno di sfogarmi.Da troppo tengo dentro tutto questi sentimenti e stavo davvero per scoppiare.Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate,e magari ricevere un consiglio da chi sta vivendo la mia stessa situazione o da chi è riuscito ad uscine.
Ad ogni modo Grazie a tutti!!!!!

Pace Amore e Fantasia!

La piccola Clow



   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla