Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Bakacchi    25/02/2009    0 recensioni
"E' passato molto tempo da quando sentivo forbici invisibili lacerarmi il respiro al pensiero dei suoi occhi cupi e impenetrabili. Si sono lentamente trasfomate in piccoli aghi: ogni tanto pungono, così, senza preavviso, ma restano nella loro custodia per la maggior parte del tempo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato molto tempo da quando sentivo forbici invisibili lacerarmi il respiro al pensiero dei suoi occhi cupi e impenetrabili.

Si sono lentamente trasfomate in piccoli aghi: ogni tanto pungono, così, senza preavviso, ma restano nella loro custodia per la maggior parte del tempo.

Avrei continuato a soffrire, se non fosse stato per lui, il ragazzo che mi cammina affianco tenendomi la mano, senza incertezze, senza esitazioni, senza imbarazzo.

Senza i suoi occhi azzurri, senza i suoi continui sorrisi, sarei sprofondata in un buio dal quale non si riemerge.

"Ehi Sakura, che c'è?mi sembri un po' giù..."

Le tue parole mi distolgno dai miei pensieri. Mi volto verso di te e non posso fare a meno di sorriderti.

"Scusami Naruto...ero sovrappensiero."

"Su, sai che non mi piace vederti triste Sakura!!ti porto in posto carino, così ti passa!"

Adoro questo tuo carattere, così solare e deciso.

Adoro il fatto che sai sempre cosa fare per me.

E ora ti seguo, nell'ennesimo meraviglioso posto che non ancora non conoscevo di Konoha.


--------------------------------------------------------------------------------------------------


Il tramonto non poteva mancare.
Si riflette nei nostri occhi chiari, rendendoli dello stesso colore che ha ora il cielo. Rosso, arancione, giallo...

Ti guardo fissare l'orizzonte in lontananza, immerso nei tuoi pensieri.

"Un giorno sarò Hokage, Sakura-chan, e ce ne andremo a vivere in una villa gigantesca sopra a quella collina, io e te. E farò trasferire Ichiraku proprio li, così avremo sempre pronto il suo ottimo ramen!Te lo prometto!"

I tuoi grandi progetti per il futuro.
Sei già sicuro di quello che vuoi, sai già cosa sarai...

Io invece non so cosa aspettarmi dal futuro.

Avevo anch'io i miei progetti...ma sono svaniti due anni fa, insieme a lui.

"Ehiiii Sakuraaa?!?Mi stai ascoltando?"

"Si, si ti ho sentito, andremo a vivere su quella collina insieme a Ichiraku!"

"No, insieme no, eh!Gli costruirò una casetta a parte!"

Rido.

Per fortuna che ci sei tu, Naruto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bakacchi