Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |      
Autore: Rubber1003    12/11/2015    1 recensioni
Questa storia e inventata da me,e la prima volta che scrivo una storia quindi accetto le critiche e perpiacere ditemi se per errore scrivo male i nomi ma spero di no.
Spero la mia storia vi piaccia quindi commentate grazie
nelle specifiche o scritto alcuni personaggi della storia,ma ne appariranno altri dell'anime
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Kirito Kirigaya, Sinon\Shino Asada, Yui
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

POV. KIRITO

 

E' passato un anno da quando scoprì chi era Death gun.Tornai a giocare ad ALO e prinicipalmente passai più tempo con Asuna sia nel gioco che nella realtà,ma notai che quando parlavamo di sua madre lei era in imbarazzo come se non ne volesse parlare,ma non capivo il perché.

Un giorno Asuna mi venne incontro con una faccia strana come se dovesse dirmi qualcosa di brutto o peggio.....

 

POV. ASUNA

 

Mi avvicinai Kirigaya con uno sguardo bruttissimo arrivata da lui dissi -sta sera sei invitato a casa mia a cenare con me e mia madre-.Lo guardai intensamente sperando in un rifiuto,ma invece lui sorrise e mi diede un bacio e mi disse che sarebbe venuto senzaltro e poi andò nella sua classe salutandomi.

In classe ero furiosa non per colpa di Kirigaya,ma per mia madre che mi ha chiesto di invitarlo,e poi mia mamma lo fa solo per trovargli un difetto perché per lei io non so trovarmi "un bravo ragazzo come fidanzato"(sue parole).

Perfortuna venni distratta dalle mie compagne di classe.

 

POV. KIRIGAYA

 

In classe ero felicissimo finalmente avrei potuto incontrare la madre di Asuna,visto che lei non me ne parla mai.Tornato a casa pranzai con Sugu e le dissi che non sarei rimasto per cene e che sarei andato da Asuna e lei era felice per me,ma vedevo che era triste perché passavo tanto tempo con Asuna e non con lei.

Dopo aver mangiato vado in camera e metto amusphere ed entro in ALO.

Entrato nel gioco mi sveglio e trovo davanti a me Asuna nello chalet con Yui che cucinavano.Mi avvicinai a loro e le salutai e Yui mi saltò addosso e mi abbraccio mentre Asuna mi diede un bacio e poi si sentì il campanello suonare.

Andai ad aprire la porta e quando la aprii entrò Klein tutto sorridente con dei palloncini dei coriandoli e cappellini da festa.

Io non capivo rimasi fermo a fissarlo e intanto entra anche Lizabeth con una torta gigante,ma ...PERCHE'.

 

POV. ASUNA

 

Mi girai e vidi Lizabeth e Klein che arrivavano con i preparativi per la festa di Sinon.Vidi Kirito fermo a guardarci tutti allora mi avvicinai e gli dissi-c'è la festa di Sinon ricordi?-,lui mi guarda poi

fa una faccia strana e poi fa un verso strano tipo "ahhhn" e poi passa alla fase di panico perchè non gli aveva preso un regalo in nessuno dei due mondi.Allora gli dico che me lo aspettavo allora avevo preso un regalo in più per lui così se selo fosse dimenticato,lui mi abbraccia e mi diceuna frase del tipo "come farei senza di te allora gli dò un bacio e torno a cucinare i dolcetti con Yui e lui aiuta Klein e Lizabeth ad addobbare la casa per la festa e in quei momenti penso quanto sono fortunata.

Dopo un oretta abbiamo preparato tutto e in quel momento si sente suonare,guardo fuori dalla finestra, vedo Sinon allora lo dico a tutti,spegnamo le luci e mettiamo la torta con le candele sul tavolo e apriamo la porta e....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Rubber1003