Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    12/11/2015    2 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Speravate fossi morta, ammettetelo. Dopo quello che ho scritto pensavo anche io che qualcuno sarebbe venuto a uccidermi, grazie per non averlo ancora fatto *flip*



I: Tenendosi per mano
 
Parole: 381
Nota tecnica per questo capitolo [e per tutti i capitoli in cui Den e Nor saranno bambini]: Ho usato un linguaggio non molto corretto sintatticamente, credo, perché volevo che tutte le parole dette sembrassero i pensieri di un bambino. Chiedo perdono se magari le troverete difficili da digerire.
 

 

È convinto di trovarsi davanti a una di quelle creature di cui parla il loro indovino.
È un giovane poco più che bambino - come lui d’altronde – la pelle è pallida e gli occhi blu come il cielo durante le Norðrljós[1] e il corpicino minuto e delicato come quello di una bambina.
Si convince che sia una creatura magica, di quelle che gli uomini di Freyr[2] possono vedere.
-Come ti chiami? Io sono Danmǫrk della terra del mare, vengo da sud.- sorride, Dan, il sorriso di un bambino quando vede la propria madre. Sorride con gli occhi e con il cuore.
-…mi chiamano Nόregr  della terra dei monti, a ovest.- il tono è basso e sussurrato e contrasta con quello di Dan così alto e squillante e chiassoso.
La Terra del Mare sorride ancora.
-Vuoi venire al villaggio con me, Nόregr ?-
Gli porge la mano che è piccola e paffuta ma è calda e sorride ancora.
 
Al villaggio è tutto strano e diverso e difficile e Nόregr  è così spaesato che tenta più volte di tornare indietro, ma Danmǫrk lo tiene per mano e non può scappare.
Non sa niente degli uomini: è cresciuto con i troll e le creature del bosco… Loro l’hanno accudito come uno di loro e insegnato a usare l’arco e a cacciare.
E a non avere paura degli orsi ma a diffidare degli uomini.
“Gli uomini sono pericolosi. Distruggono tutto quello che Odino ha creato e che noi proteggiamo. Vogliono conoscere ciò che c’è oltre il limite imposto dagli stessi Dei e non riescono ad allontanarsi dalle tentazioni.” , gli dicevano sempre gli spiriti del bosco quando chiedeva loro perché non gli permettessero di avvicinarsi al villaggio degli uomini.
Non si pente di aver seguito Danmǫrk, però lo spaventa l’essere rimasto da solo: nessuno degli abitanti del bosco ha provato a seguirlo. Nemmeno le sue amiche fatine.
Al villaggio degli uomini sono tutti grandi e grossi e i bambini stanno lontani da loro come spaventati. Danmǫrk gli spiega che quella non è paura ma venerazione perché loro due sono eterni come l’acqua e forti come la terra.
Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk  che stringe la sua.
Non tornerà indietro.

 
 
 
 
 
 
  1.  Norðrljós = [norreno] Aurora boreale, letteralmente significa “Luce del Nord”.
  2. Uomini di Freyr = Gruppo di sacerdoti noti per la loro effeminatezza.
 
 
D.P.P.: Deliri Post Partum
Allora, che dire.
Avevo intenzione di pubblicare questa raccolta da una vita ma – vuoi la voglia, vuoi altri mille motivi e Cause di Forza Maggiore – è rimasta in una cartella dimenticata dalla sottoscritta fino a quando BAM! è di nuovo saltata fuori gridando e scalciando affinché io la finisca.
Non ho molto da aggiungere se non un Grazie Grazierrimo a chiunque lascerà una recensione e/o aggiungerà nelle varie sezioni.
I love you all, my little precious babies.
Cheers :D
 
Maki
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia