Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody_White_Rose    13/11/2015    1 recensioni
"Da quando ho aperto gli occhi voi umani mi avete tenuta  chiusa in quella stupida camicia di forza, io sentivo  la sua voce rimbombarmi nella testa, voleva che io uscissi , voleva  che io mi macchiassi  del vostro sangue , voleva che io andassi  da lui.."
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           slenderman's clone 

04  12  1990

finalmente il virus è stato completato. Il vaccino sarà testato su venti  persone che verranno isolate per vedere gli effetti del virus. Tutte le cavie hanno avuto un rapporto ravvicinato con lo Slenderman.  Aspetteremo un mese per vedere i risultati.


03  01  1991

Le cavie sono morte  nel corso della trasformazione. I tentacoli gli hanno aperto la schiena  violentemente facendoli morire dissanguati.  I tratti facciali delle cavie stavano man mano sparendo, e la loro cute era diventata di colore biancastro.
Il virus sembra funzionare ma la trasformazione è troppo violenta, cercheremo di trovare un rimedio.



10  01  1991

È successo un fenomeno insolito. Due scienziati ci hanno segnalato che ad una cavia è ripartito improvvisamente il battito cardiaco.
La cavia in questione è una giovane femmina  nella sua tarda adolescenza, sui diciassette o diciotto anni, altezza fuori media, corporatura normale.  Dalla cartella medica e dai documenti, sembra non avere nessuna malattia in particolare.   
Il battito cardiaco c’e ma è molto debole, per ora la cavia è tenuta in vita dalle macchine. Cercheremo di svegliarla e gli faremo dei test.



17 01 1991

Dopo il risveglio della cavia abbiamo notato che presenta sintomi come allucinazioni visive e uditive,ad esempio dice di vedere lo stesso slenderman davanti a se e di sentirlo.
Abbiamo cercato di comunicare con la ragazza ma le sue risposte erano deliri senza alcun filo logico.
24 01 1991 La sanità mentale della cavia è calata pericolosamente , oltre ai deliri e alle allucinazioni, la cavia infligge aggressioni al personale e  danni anche a se stessa, ha cominciato a graffiarsi la pelle delle gambe con le unghie “disegnando” dei cerchi con delle croci al centro.
Si sono presentati anche le “qualità speciali” dello slenderman, come i tentacoli,e i tratti facciali della ragazza che pian piano stanno sparendo.
Abbiamo preferito metterle  una camicia di forza e rinchiuderla in una stanza di isolamento per evitare vittime tra il personale.



24  01  1991

[MESSAGGIO VOCALE] “s-sono la dott.ssa  Julie , I-il signor Adam è morto mentre controllava la r-ragazza. A-al improvviso si sentì un forte rumore statico e i computer insieme al sistema di sicurezza sono andati in c-corto. E-ero preoccupata per il dottore e s-son andata immediatamente da lui.. E-ed è lì che h-ho visto la n-nostra cavia p-piegare con i tentacoli in m-modo innaturale b-braccia e gambe del dottor adam..L-lui oddio..  Lui.. Stava urlando,mi guardava con le pupille sgranate e-ed io non ho fatto n-niente.. A-avevo troppa p-paura.. C-cercai di indietreggiare ma le mie gambe erano come bloccate. Prima che me rendessi conto la cavia ha ricominciato con quel suono insopportabile, le mie orecchie cominciarono a sanguinarmi. Lei  mi prese per una gamba, m-ma riuscì in tempo a colpirla sul viso e-ed a scappare. P-penso che i miei colleghi s-siano stati eliminati, in questo momento sto correndo per il corridoio principale l-là ce un uscita di sicurezza, c-chiamerò la polizia appena possibile. Oh no  d-di nuovo quel maledetto suono.. 











La porta si aprì con un suono metallico, una ragazza sui diciassette diciotto anni vestita soltanto da quel che sembrava una camicia di forza ormai ridotta a brandelli ,tinta di sangue ancora fresco, uscì dalla porta. Teneva stretto in mano  una testa mozzata di una donna sui trent' anni.  Sulla schiena della ragazza c’era un enorme squarcio dove da esso, uscivano numerosi tentacoli, anche essi tenevano saldi varie teste di uomini e donne. Il volto della ragazza era terrificante, no aveva alcun tratto facciale, se non la bocca, che in quel momento aveva assunto un ghigno divertito. Alzò la testa della donna  e li parlò normalmente "sa' cara signorina lucy, da quando ho aperto gli occhi voi umani mi avete tenuta  chiusa in quella stupida camicia di forza, io sentivo  la sua voce rimbombarmi nella testa, voleva che io uscissi , voleva  che io mi macchiassi  del vostro sangue , voleva che io andassi  da lui.. .








io ho fatto solo quello che mi ha chiesto no? .. "

 

angolo del autrice che non sa scrivere una storia decente (?)

ma salve!  spero che la storia vi piaccia, so che  probabilmente non si avvicina nemmeno alla decenza,ma  amo le creepypasta e spero di migliorare a scriverle.  se volete darmi dei consigli li accolgo a braccia aperte,oppure  grazie mille anche soltanto per averla letta.
spero che ci rivedremo con altre storie, a presto ! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_White_Rose