Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |       
Autore: Sharazad_90_    14/11/2015    0 recensioni
E se Sir Thomas Sharpe si fosse miracolosamente salvato dalla follia omicida della sorella?
"A tutti, anche alle anime più dannate, è sempre data la possibilità di redimersi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edith non poteva credere ai suoi occhi. Thomas era ancora vivo.
Quando era rientrata in quella casa fatiscente lo aveva trovato accasciato ed agonizzante, ma ancora in vita, disteso sul pavimento macchiato di sangue.
Ed il suo cuore, in quel momento, aveva ripreso a sperare. Forse non tutto era perduto.

-Thomas!- mormorò la donna inginocchiandosi al suo fianco. L'uomo però non aveva risposto e in quel momento Edith aveva temuto il peggio.
Solo allora Sir Thomas aveva spalancato gli occhi e, con voce impregnata di dolore, aveva sussurrato il suo nome.

-Ti porterò via di qui Thomas! Non temere - aveva risposto lei con il viso rigato di calde lacrime, mentre il marito, con le ultime forze rimaste, aveva sollevato la esile mano per sfiorare il volto tanto amato di lei, per poi ricadere nell'oblio dell' incoscienza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: Sharazad_90_