Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnubisPatricia    14/11/2015    0 recensioni
[House of Anubis]
Questa fanfiction racconta dei Sibuna che si rincontrano dopo 25 anni e vivono insieme avventure emozionanti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo la mia ff col 7° capitolo: "Andando a fare shopping".
Spero vi piaccia!
Commentate!!
"Non lo so! L'importante è che rimaniamo uniti!"- rispose Eddie.
Appena arrivati (ovviamente sani e salvi), raggiunsero il centro di Liverpool, dove incontrarono Amber e Alfie.
"Amber!!"- esclamò Joy.
"Joy!!"- esclamò Amber.
"Alfie!!"- esclamò Joy.
"Ciao Joy!"- rispose Alfie.
"Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo viste... Mi sei mancata molto!"- disse Amber.
"Anche tu, kucciola!!"- rispose Joy.
"Bene, allora salutiamo tutti e andiamo."- propose Eddie.
"Giusto!"- annuì Patricia.
"Ciao Madeline. Ciao Megan. Ciao Amber e Alfie."- disse Patricia.
"Ciao!"- rispose la famiglia Lewis rivolgendosi a tutti.
I Sibuna, allora, tornarono in aeroporto per tornare a casa, a Londra.
"L'aereo per Londra è pronto, i passeggeri sono pregati di imbarcarsi."- annunciò una voce dall'aeroporto.
"Andiamo!"- esclamò Jerome.
I ragazzi si imbarcarono e si predisponevano nell'aereo.
Più tardi chiamò Jasmine...
"Mamma, come stai?"- chiese a Patricia.
"Jasmine!! Sono così felice di sentirti!!"- esclamò Patricia contenta.
"Anch'io, mamma!"- rispose Jasmine.
"A breve saremo lì. Non ti preoccupare."- rassicurò Patricia.
"Va bene, mamma. Ti aspetto."- rispose dolce Jasmine.
"Ciao Jasmine."- salutò Patricia.
"A presto mamma."- finì Jasmine.

Dopo un pò di tempo, una voce dall'aeroporto annunciò che bisognava scendere: "I passeggeri del volo per Londra sono pregati di iniziare a prelevare tutti i bagagli dalle rispettive cassettiere, prima di sbarcare.".
"Andiamo."- esclamò Eddie dopo aver raccolto tutti i bagagli.
I Sibuna sbarcarono a Londra scendendo dall'aeroporto, e finalmente Patricia ed Eddie potevano rivedere la loro famiglia.
Poco dopo Eddie prese la macchina e invitò tutti quanti a salire con lui. Allora, i Sibuna tornarono a casa, Patricia ed Eddie, infine, invitarono Joy, Jerome e Steven, ad andare a fare shopping con loro, dato che prima di partire per Gerusalemme, avevano guadagnato un bel "bottino".
Joy e Jerome accettarono volentieri.




Quella stessa sera, i Sibuna si riunirono nel centro commerciale di Londra per le compere.
"Ahh! Scelgo questo!!"- gridò Joy.
"Joy siamo in un centro commerciale non in un concerto. Qui ci sentono tutti!"- le rispose Patricia.
"Giusto Patricia"- disse Jerome annuendo.
"Oh, scusate ragazzi."- rispose pentita Joy.
"Ora, però andiamo."- esclamò Eddie.
"Wow! Che fico questo top!!!!"- gridò ancora Joy.
"Joy!!"- esclamò Patricia.
"Oh, scusate ancora ragazzi, è che non riesco proprio a trattenermi."- rispose Joy.
"Allora... Bene, bene, bene... Guarda chi abbiamo qui. Una pazza isterica che non la smette di gridare."- esclamò uno dei due tizi che si avvicinarono a loro.
"Lei deve venire con noi."- disse l'altro signore afferrando il braccio di Joy.
"Aio!!"- esclamò Joy.
"Stia tranquilla, siamo della sicurezza del centro commerciale. Deve venire con noi per rispondere ad alcune domande, compilare un modulo che dice di essere stata qui, e dopodiché potrà andarsene."- spiegò il primo signore.
"Uff... E va bene."- balbettò Joy.
"Voi altri potete uscire."- disse il secondo homo della sicurezza.




I Sibuna uscirono fuori dal centro commerciale, ma Joy rimase ancora dentro. Chissà che cosa gli sarebbe successo.
Nel frattempo chiamò Jasmine...
"Pronto, papi? Ci sei?"- chiese Jasmine.
"Si, figliola dimmi."- disse Eddie.
"Papà, io avevo chiamato mamma prima, mi aveva detto che dovevate arrivare a breve, ma non siete ancora qui..."- rispose Jasmine.
No, amore, è che ci siamo fermati ad un centro commerciale, ma siamo qui a Londra. Perché?"- spiegò e chiese Eddie.
"Io avrei un problema. Ecco... Ahhhhhh!!"- gridò all'improvviso Jasmine.
"Jasmine, Jasmine! Che cosa è successo, figliola??"- chiese Eddie con nessuna risposta.
"È successo qualcosa a Jasmine. Ed io ho intenzione di scoprirlo! Andiamo!"- esclamò Eddie determinato.
"Ma non possiamo! La nostra amica Joy è rimasta chiusa dentro il centro commerciale, e non possiamo sapere cosa le succederà!"- gli ricordò Patricia.
"Ah, giusto. Ma nel frattempo facciamo una passeggiatina per sgranchirci le gambe. Appena Joy arriverà, correremo da Jasmine."- disse Eddie.
"E va bene. ndiamp."- annuì Patricia.
"Ragazzi, aspettate. Ma quello non è Mick?!?"- chiese Jerome insospettito.
"Già, è vero quello è Mick. Ma che ci fa lì?"- chiese ancora Patricia.
"Io non crede sia lui. Andiamo a vedere."- disse Eddie.
"Mick!!"- gridò Patricia.
"Ehi, Mick. Fratello!"- esclamò Jerome.
Qualcuno, che si crede fosse Mick, si girò e...

- Che cosa succederà al centro commerciale a Joy?
- Quello che avranno visto i ragazzi sarà veramente Mick? E perché sarà lì?
- Che cosa sarà successo a Jasmine?

Tutto questo, nel prossimo capitolo!
Spero ke questo vi sia piaciuto!
A presto...

# Patricia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnubisPatricia