Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NeroNoctis   Capitolo: 14
[Note a fine capitolo 14 - Storia momentaneamente sospesa]
Althea Evan, ragazza normale che si trova catapultata in un istituto che sembra normalissimo. Ma un oscuro segreto alberga in quella scuola, segreto che la inghiottirà sempre di più, mettendo a repentaglio la sua vita e la sua anima.
In un mondo in cui oscure presenze cercano di divorarti, sarai abbastanza forte da resistere all'inferno?
In una realtà in cui amare sembra impossibile, riuscirai a proteggere le persone a te care?
E soprattutto, riuscirai a sopravvivere a Beyond?
"Ripensò a tutti i momenti belli della sua vita, ci provò almeno. Ne ricordava giusto un paio: il tempo trascorso con gli amici, prima che questi venissero brutalmente uccisi, e lo sguardo di lei che sembrava attraversagli l'anima. Non ricordava nient'altro di bello, e lì si rese conto che avrebbe voluto conoscere di più sua madre, chissà com'era sentirsi amati.
Ma l'amore probabilmente non voleva sporcarsi e mischiarsi con quell'essere"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: NeroNoctis