Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    15/11/2015    2 recensioni
YeWook
Se c’era una cosa che Ryeowook odiava – oltre ad una lunga serie infinita di cose – era la luce al mattino.
E il suo dannato compagno di stanza Yesung aveva la schifosissima abitudine di spalancare le tende ogni benedetta mattina, dando così la possibilità alla luce di penetrare della finestra e arrivargli dritta in faccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Luce
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Ryeowook, Yesung (YeWook)
Prompt: 18
Rating: Verde
Conteggio Parole: 129
 
 
 
 
Se c’era una cosa che Ryeowook odiava – oltre ad una lunga serie infinita di cose – era la luce al mattino.
E il suo dannato compagno di stanza Yesung aveva la schifosissima abitudine di spalancare le tende ogni benedetta mattina, dando così la possibilità alla luce di penetrare della finestra e arrivargli dritta in faccia.
«Yesung... chiudi!», brontolò il minore, nascondendo la testa sotto al cuscino.
«E privarci così della meravigliosa luce del mattino?», domandò il maggiore, col solito tono spensierato e entusiastico.
Ryeowook sbucò di scatto fuori dal cuscino e con la sua peggiore voce d’oltretomba sibilò: «Se non vuoi vedere la luce del Creato, Yesung, ti suggerisco di chiudere quella dannata tenda.»
Bastò un secondo, poi calò di nuovo il buio, e Ryeowook poté tornare a dormire sereno.
 
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif