Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryiua    15/11/2015    2 recensioni
[KangTeuk]
-Senti, io non sono sicuro che sia una buona idea- rispose.
-Ma che hai paura?- continuò l'altra.
-Penso solo che scateneremo un pandemonio...- di nuovo la voce più mascolina cercò di far ragionare l'altra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEI SICURO?


 

-Sei sicuro?-.
-Ma si! Che vuoi che sia!?- esclamò una voce squillante.
-Senti, io non sono sicuro che sia una buona idea- rispose una voce più dura e profonda.
-Ma che hai paura?- continuò l'altra.
-Penso solo che scateneremo un pandemonio...- di nuovo la voce più mascolina cercò di far ragionare l'altra.
Il vapore delle piastre e dei tizzoni ardenti, delle pentole e dell'acqua in ebollizione riempiva l'aria del piccolo locale mascherando lievemente la loro conversazione, nonché rendendo difficile quasi respirare.
Diversi profumi e aromi deliziosi impregnavano le pareti mentre fuori dalle enormi vetrate era ormai scesa la notte.

-E noi vogliamo un pandemonio?- tornò a parlare la voce allegra e sprezzante che usciva dalle labbra del Leader fra un morso e l'altro.
-Lo chiedo io a te!- gemette Kangin al suo fianco mettendosi le mani tra i capelli prima di prendere un piccolo polipo dalla ciotola di zuppa, masticandolo piano.
-Chissene frega-sbottò di nuovo Leeteuk tornando alla sua cena.
-Oh oh oh Leader birbone- lo canzonò l'altro colpendolo sull'avambraccio con una gomitata accompagnata da un fugace occhiolino.
-Sarà divertente-.
-Ho opinioni contrastanti su questo- affermò di nuovo con la voce profonda, scostandosi i ciuffi color cioccolato dalla fronte, imperlata di un lievissimo strato di sudore dato dal caldo del locale, dal cibo bollente e dagli alcolici.

Il Leader sfilò il grosso cellulare dalla tasca sfogliando fra le App fino a quella per la registrazione video.

-Se vuoi ballare... Balliamo- Kangin lasciò le bacchette poggiate al bordo della piccola ciotolina scura, asciugandosi poi le labbra sul tovagliolo.
Si avvicinò al ragazzo scivolando lungo la panca di legno poggiandogli la mano contro la coscia, sorridendogli appena.
-Ehhh via-ridacchiò lui premendo il tasto recording.
Registrarono lo stupido video ridacchiando e lasciandosi andare, essendo semplicemente loro stessi, imboccandosi l'un l'altro e finendo forse per spingersi un pò oltre.
-Ok, è stato un disastro, faremo strappare fin troppi capelli inutilmente-. gemette il minore poggiando sul tavolo bacchette e ciotola.
-Inutilmente?- chiese il maggiore - e perchè mai?- ridacchiò dopo aver posato appena le labbra su quelle del ragazzo in un lieve e fugace bacio.
-Leeteuk non qui in mezzo! è pieno di gente!- esclamò Kangin visibilmente agitato da quel colpo a sorpresa.
Un leggero rossore a imporporargli il viso.
-Nessuno si accorgerà di noi e...- il Leader non riuscì a terminare la frase che le labbra dell'altro si fusero alle sue in un forte e dolce bacio. Le sue labbra erano così morbidi.
-Forse fanno bene a strapparsi i capelli?- ridacchiò di nuovo Kangin, stringendo il braccio attorno alle spalle del ragazzo, ora completamente in imbarazzo, lo sguardo fisso in un punto casuale e le mani a coprirgli le labbra.

 

Note: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.

Angolo Dell'autrice: Ciao a tutti!
Finalmente sono riemersa da tutti questi impegni.
Mi era già venuta questa idea al tempo dell'uscita del video, ormai un buon mesetto fa, ed ho trovato solo ora il tempo di scriverla.
Meglio tardi che mai. 
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensa.
Buona lettura!
Ryiua

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=RN2Z7jqXcGE  Questo è il video a cui mi riferisco 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ryiua