Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    16/11/2015    6 recensioni
Una piccola raccolta di flashfic alcune brevi altre meno, in cui il nostro Ranma si trova a "psicanalizzare" e descrivere la sua fidanzata in dieci aggettivi
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUNATICA.

Akane è il "maschiaccio" più lunatico che abbia mai conosciuto.
Fin da tempi antichi si credeva che gli uomini fossero condizionati dalle fasi lunari, dal moto lunare.
Guardandola sono convinto che lei, la mia fidanzata, risenta di tutte le fasi di tutti i pianeti del sistema solare, specialmente di quelli ostili.
La osservo nascosto dietro l'angolo che porta al giardino, mentre riduce in frantumi il fantoccio dalle mie sembianze.
Un calcio ben piazzato ed il povero me " di paglia" finisce a terra.
Akane ha il respiro pesante. Cammina verso il fantoccio riverso sull'erba e lo prende fra le braccia.
Ho quasi pena per lui, sarà che mi somiglia. Sono quasi del tutto convinto che voglia "finirlo" , quando ciò che vedo, invece, mi lascia senza parole.
Akane spolvera il povero pupazzo e gli sistema il cordoncino che dovrebbe essere la mia treccia. Si alza e stringendolo a sé lo ripone al suo posto.
Sbaglio o sta sorridendo? Accidenti quel fantoccio riceve più gentilezze di me!
 Ad un tratto sento Nabiki chiamarmi da dentro casa:" Ranma, c'è Ukyo al telefono, vieni a rispondere!".
Deglutisco e vedo l'espressione di Akane mutare. Anche lei ha sentito ciò che ha appena detto Nabiki.
La vedo stringere i denti e con un mega calcio scaraventa il pupazzo nel cielo di Nerima, dopo aver urlato uno spaventoso "SPARISCI!".
Seguo l'indiretto consiglio e mi dileguo anch'io.
Rettifico.
Non invidio poi così tanto il mio fantoccio.
Cosa stavo dicendo poco fa? Ah si..!
Akane è lunatica. Decisamente. E quella luna che tanto la condiziona, porta la mia faccia.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84