Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    16/11/2015    0 recensioni
Sono passati tre anni dalla fine della scuola e anche tre anni dall'ultima volta in cui Beck e Jade si sono visti.Lui ora ha una bellissima ragazza che diventerà presto sua moglie...Ma é davvero sicuro di questa decisione?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a Liverpool da un mese ormai le riprese vanno alla grande ed oggi ho la giornata libera.Sto camminando per la città mentre messaggio con Cat fino a che non mi scontro con qualcosa o meglio con qualcuno-scusami,non ti avevo...-alzo lo sguardo e mi perdo in due bellissimi occhi azzurri-Jade...-sussurro,lei si sposta i capelli neri dietro l'orecchio-che ci fai qui?-mi chiede lei guardandomi-sto girando un film e tu?-chiedo-sto girando delle scene qui-risponde lei abbassando lo sguardo-forse é il destino-sussurro pianissimo-cosa?-domanda lei rialzando lo sguardo-forse é il destino-ripeto a voce più alta-il destino?-chiede lei confusa-a farci incontrare di nuovo dopo due anni...-le prendo una mano-sciocchezze-dice lei arrossendo un po'-ti va di andare a prendere un caffé?-le chiedo dolcemente-okay-risponde semplicemente lei e ci dirigiamo ancora mano nella mano verso un bar.-Allora da quanto sei qui?-mi chiede sorseggiando il caffé-da un mese circa-rispondo guardandola-perché pensi che sia stato il destino a farci incontrare di nuovo?-mi chiede ancora-perché io voglio ancora stare con te-dico sincero,lei arrossisce leggermente-davvero?-sembra sorpresa-si,io ti...-lei mi interrompe-non dirlo-sussurra-ma é la verità...io-lei mi guarda-non dirlo-ripete-perché?Non cambia nulla se lo dico o no...quello che provo per te rimane-lei sospira,poi si allunga sul tavolo e mi da un dolce bacio sulla guancia-cosa...?-cerco di domandare ma lei mi zittisce con il suo sorriso e se ne va."Hai incontrato Jade?"mi chiede André quando lo chiamo-si,ho cercato di dirle che la amo ancora ma lei non ha voluto sentire-"amico,conquistala"-e se poi...?-"Jade ti ama...va da lei e conquistala di nuovo"-grazie André-"di nulla".La mattina dopo scopro dove alloggia Jade e le faccio mandare in stanza il mazzo di rose rosse che le ho comprato con un bigliettino che recita"il mio amore per te finirà solo quando ognuna di queste rose non avrà più petali.Sempre tuo:Beck Oliver"e visto che una di quelle rose é finta vuol dire che il mio amore per lei non finirà mai.Qualche ora dopo la consegna delle rose mi arriva un semplice messaggio di Jade ma che a me basta per ora"grazie per le rose sono davvero bellissime"sorrido leggendo più volte il messaggio.Dopo pranzo vado agli studios dove lavora-non puó entrare-dice la guardia-lo so-rispondo fermandomi-allora cosa vuoi?-chiede-mettere questo libro nel camerino dell'attrice Jade West-rispondo porgendogli il libro che contiene la dedica con autografo della scrittrice,lo prende e annuisce-grazie-dico andandomene.La sera alle 19:00 mi arriva un messaggio da Jade"ma come hai fatto ad avere la dedica?Okay non m'importa é favoloso,grazie.Baci"baci...quella parola mi lascia con un sorriso da ebete sul viso.-André!-"Beck?"-le ho regalato delle rose e un libro con una dedica dell'autrice-"perfetto e lei?"-sembra apprezzare...-"continua così...notte"-notte-.La mattina dopo gli faccio trovare in stanza una collana con un ciondolo a forma di cuore e un bigliettino con scritto"ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano quando la ritroveró smetteró di amarti"."Vediamoci al bar dove abbiamo preso il caffé l'altro giorno alle 17:00"é questo il messaggio che mi arriva all'ora di pranzo da Jade...ha funzionato?Mi vuole vedere per dirmi che anche lei mi ama?O mi vuole vedere per dirmi di non farmi più vedere?Non voglio stare lontano da lei,voglio averla tra le mie braccia,voglio amarla e voglio stare con lei.Alle 17:00 sono al bar ma Jade ancora non c'é quindi mi siedo su una panchina lì vicino-scusa il ritardo-dice Jade dopo 10 minuti-tranquilla-mi alzo e la guardo-sono venuta qui per...-dice lei avvicinandosi-per?-chiedo sussurrando-questo-sussurra per poi darmi un dolce bacio-ti amo Beck-dice restando tra le mie braccia-promettimi che sarà per sempre-dico stringendola di più-lo prometto-ci baciamo a lungo e molto dolcemente godendoci ogni attimo di quel bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl