Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Triadine    26/02/2009    3 recensioni
Pensavo che ti avrei amato per sempre, che saremo stati uniti per sempre, si, per sempre, perchè siamo vampiri e come vampiri siamo immortali... Non ho mai pensato cosa sarebbe successo se ci saremmo divisi...[...]Ti prego, ti scongiuro, salvati dal baratro in cui stai cadendo, non voglio... Il mio ultimo desiderio.. prima di andarmene veramente... voglio che continui la tua vita. Adesso ti devo dire addio, addio per sempre piccola mia, addio Rosalie...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo il tuo corpo in fiamme e prego, prego un dio inesistente per piangere.
Un giorno mi hai detto che se saresti morto, sarei dovuta andare avanti, guardando il futuro e scordandoti.
Urlo, piantando le unghie nel terreno, come faccio a guardare il futuro, sapendo che tu non ci sarai?
Non mi importa più del mio egoismo, non mi importa più della mia esistenza, perchè adesso sono davvero morta.
Ti amo e ti amerò per sempre, ma non ti preoccupare, ti raggiungerò.
Proverò ad andare avanti, ma so che non c'è la farò, non mi nutrirò, finchè non mi verrai a prendere e insieme andremo nel nostro paradiso.
Sono già morta una volta e ti ho trovato, se la nostra esistenza da NonMorti ci ha diviso, da morti, te lo giuro, resteremo per sempre insieme.
                                                                                                 
                                                                                                                                     Rosalie Hale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Triadine