Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    16/11/2015    5 recensioni
Un macrabo segreto,tredici robot,bambini scomparsi,una guardia notturna,un locale...tante avventure.
Sono presenti miei Oc
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il mattino seguente,Starscream,sostenuto da Smokescreen e Rachet denunciarono Shockwave che finì in prigione.

L'atto di proprietà venne dato a Rachet,essendo il più anziano del gruppo.

Icy decise di lavorare con Starscrem alla pizzeria,pur tornando in biblioteca nel finesettimana.

Quando a Smokescreen e Rachet venne rivelata la verità sui robot,il primo svenne,l'altro impallidì ma entrambi giurarono di mantenere il segreto.

Il corpo di Wheeljack venne ritrovato all'interno di una cassa della stanza murata. Soundwave rivelò che era stato Breakdow/Silas a ucciderlo.

I corpi vennero consegnati alla polizia,dicendo che era stato Silas a uccidere l'ex guardia notturna per poi morire a causa del difetto della tuta.

Megatron fu convinto da Darkness a ricevere una revisione completa in modo da tornare sul palco.

Il Trasformers Dinner venne ristruttorato e mancava un unico dettaglio.

-Viola!-Dissero Sundwave,Megatron e Airachnid.

-Verde!-Contestarono Starelf e Bulkhead.

-Azzurro!-Esclamarono Darkness,Ultra Magnus e Arcee.

-Giallo!-Risposero Bumblebeee e Dreadwing.

-Rosso!-Urlarono Knockout e Optimus.

Dovevano ancora decidere i colori della sala giochi.

Gli altri ragazzi stavano sistemando le altre stanze e avevano lasciato i robot a decidere il colore della parete.

-Sentite,ognuno decide una parte di muro e lo dipinge come gli pare!-Decretò Darkness,mettendo tutti d'accordo.

-Senti,Darkness...-Stava dicendo Megatron,vicino alla ragazza che dipingeva su una scala.

-Si?-Rispose le ragazza,girandosi con il pennello in mano e lasciando una macchia azzurra sulla faccia del bot grigio.

-Ops!Scusa!-Disse,cercando di trattenersi dal ridere.

Megatron,offeso,tentò di dipingerla con il suo pennello,mancandola e centrando in pieno la faccia di Ultra Magnus che lanciò uno schizzo di colore beccando Knockout che,inferocito,lanciò la vernice contenuta nel suo barattolo,inondando Airachnid....In breve;al posto della parete si dipinsero fra di loro.

La lotta finì con l'arrivo dei ragazzi e non c'era robot che non fosse macchiato.

Anche la parete era piena di schizzi e si decise di lasciarla così.

-Hai un occhio macchiato di rosso.-Disse Megatron rivolto a Darkness.

-Ecco perchè vedo poco!-Rispose la ragazza tentando di pulirsi.

-Permetti?-Chiese il bot grigio,prendendo uno straccio pulito.

-Si,grazie.-

Mentre Megatron le puliva l'occhio,i loro visi si avvicinarono e Darkness diede un bacio al bot grigio,fra lo stupore di tutti.

Arrossendo come un pepereone disse:

-Scusa..io..io-

Non finì la frase che Megatron la baciò a sua volta dicendo:

-Sarai anche testarda,ma mi piaci.-

Darkness sorrise mentre gli altri facevano i complimenti alla nuova coppia.


 

La sera dopo la grande riapertura.

-Non credevo che i bambini mi avrebbero accettato.-Disse Megatron.

-Perchè non avrebbero dovuto?Sei brvo con i piccoli e in fondo sapevo che non fossi così rigido.-Rispose Darkness.

I due stavano facendo un giro lungo i corridoi e parlavano di ciò che era successo durante il giorno.

-HEY!Un aiuto!Pretendo che qualcuno venga subito qui!-Disse una voce.

I due robot la seguirono e trovarono Airachnid senza né braccia né gambe e zampe supplementari.

-Era ora!Voglio che qualcuno vada a prendere i miei pezzi!-Disse la ragnona.

-Scusa,chi ti credi di essere?La regina della pizzeria?-Chiese Darkness.

-No sciocca,sono solo l'atrazione più amata.Certo,perdo i pezzi ma almeno sono popolare.-

La robottina si girò verso Megatron con un sorrisetto in volto.

-Non so te,ma questa non è per niente simpatica.-Disse,avvicinandosi alla bot ragno.

-Sta lontano!Non toccarmi!Ti mordo!-Si lamentò lei.

Darkness le smontò la testa.

-RIMETTIMI SUBITO A POSTO!-Urlò lei.

-Ho altre idee.-Rispose la bot bianca-azzurra.


 

Poco dopo....

-Serviva proprio una sorta di lampada.-Constatò Megatron,guardando la testa di Airachnid appesa sulla porta del bagno delle ragazze con un pezzo di nastro adesivo che le impediva di parlare.


 

Angolo Autrice

AHAHAHAHAHAH Troppo bella la parte finale XD Comunque che ve ne pare della coppia DarknessXMegatron?

Pultroppo questo è l'ultimo capitolo ufficiale.

Ma ho una buona notizia!

La fine vera e propria sarà composta da un Ask dove potete fare domande o scrivere obblighi di qualunque tipo (Es.Megatron smonta Ragnona e rimontala con la testa al contrario)per qualsiasi personaggio.Mi raccomando siate in tanti.L'unica pecca e che ci metterò più tempo per pubblicarla.

Saluti da Ala/Ary!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce