Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    17/11/2015    1 recensioni
La sensazione sulla sua pelle è seta e velluto, è sottile e impalpabile e sembra che tutto ciò con cui è a contatto sia stato fatto per far rilassare i corpi nudi e solo lievemente sudati che si agitano sopra le lenzuola fine e pregiate, e gli odori si mescolano al profumo forte di olii naturali con i quali i servitori di solito si bagnano prima di ingaggiare il Sultano nelle loro attività della sera, mentre il resto del palazzo si accinge ad eseguire gli ultimi lavori giornalieri.
E questo è il lavoro di Nagisa Hazuki e Sousuke Yamazaki, ragazzi di stazze e caratteri opposti coccolati dal sovrano più viziato di loro.
Splash Free!AU, Nagisa/Rin/Sousuke, NSFW.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti colori che danzano di fronte ai suoi occhi socchiusi, li vede sfocati e provengono principalmente dal lampadario di cristalli sul soffitto, illuminato da un sole che tramonta su un altro caldo giorno nel palazzo del Sultano della Città di Iwatobi. 
La sensazione sulla sua pelle è seta e velluto, è sottile e impalpabile e sembra che tutto ciò con cui è a contatto sia stato fatto per far rilassare i corpi nudi e solo lievemente sudati che si agitano sopra le lenzuola fine e pregiate, e gli odori si mescolano al profumo forte di olii naturali con i quali i servitori di solito si bagnano prima di ingaggiare il Sultano nelle loro attività della sera, mentre il resto del palazzo si accinge ad eseguire gli ultimi lavori giornalieri. 
E questo è il lavoro di Nagisa Hazuki e Sousuke Yamazaki, ragazzi di stazze e caratteri opposti coccolati dal sovrano più viziato di loro. Il vero lavoro di Nagisa sarebbe quello di danzatore e cameriere, quello di Sousuke sarebbe quello di guardia a palazzo, ma in fondo non possono rifiutare di soddisfare i capricci del loro Sultano, e dopotutto nemmeno lo vogliono, in fondo. 
Sousuke con i suoi occhi verde acqua sembra avere piccoli tizzoni a decorargli le labbra, dato il calore di esse quando distribuisce baci tanto delicati quanto maliziosi sulla schiena di Nagisa, il quale lascia cadere la testa sulla sua spalla, quella ferita. Sousuke emette un sibilo affilato ma non lascia andare le gambe del suo Sultano steso sul materasso, morbido in modo peccaminoso. Sousuke è dentro di lui, spinge piano, con lentezza, per lasciargli assaporare ogni centimetro che lo spacca da dentro, mentre Nagisa ne cavalca il corpo magro e più chiaro, si spinge indietro per incontrare l'erezione del suo Sultano, Rin, mentre il suo corpo ondeggia come solo quello di un ballerino può fare.

E Rin li ammira entrambi, belli in modi completamente diversi ed entrambi suoi. Un gemito gli scappa dalle labbra, mentre accarezza la pelle morbida del ventre di Nagisa, che sotto sua richiesta indossa ancora i suoi gioielli costosi e tintinnanti ad ogni mossa del suo corpo. I baci sul collo del biondo danzatore si fanno più caldi, lo fanno rabbrividire, sospirare, lo fanno muovere in modo confuso con i fianchi che ora compiono cerchi e le sue braccia si allacciano dietro il collo del più grande, e nel mentre Rin passa le dita sui suoi fianchi bianchi per poi percorrere la forma del suo cazzo piccolo e lievemente rosa sulla punta già bagnata. La tocca, sogghignando, e poi stringe le cosce morbide di Nagisa. 
"Vieni qui," gli intima, e l'altro si piega subito, ricevendo il bacio a fior di labbra che il Sultano gli offre assieme ad un piccolo morso sul labbro. "Mi piace baciarti, Nagisa."
"Mi piace essere baciato, Sua Maestà," Nagisa risponde, con un risolino, mentre preme le labbra sul collo dell'altro. E quello, assieme alle spinte costanti dentro di sé, portano il sovrano al suo limite dopo minuti di sesso costante, di tocchi setosi e piacere. Si lascia andare ad un gemito soddisfatto, si contrae attorno a Sousuke, eppure l'altro ancora non raggiunge il suo orgasmo, perciò pulsante bacia la spalla di Nagisa, stringendolo a sé possessivamente, cosa alla quale Nagisa reagisce con una risatina, e permettendogli di spingersi dentro di lui mentre a carponi sta sopra il corpo che ancora si stiracchia pigramente dopo l'orgasmo, così Rin può godere anche della vista degli orgasmi dei suoi compagni. Il Sultano passa le dita fra i capelli di entrambi i suoi ragazzi, che premono l'uno contro l'altro, in un climax ascendente di gemiti e ansiti, respiri che ora solleticano la pelle candida del bel Sultano dagli occhi color cremisi, brillanti e attraenti come gemme. Il Sultano Matsuoka che ora li tocca pigramente entrambi mentre si accoppiano sopra di lui, li sfiora, li chiama per nome finché Sousuke non inizia a spingere così forte contro Nagisa che il rumore di pelle contro pelle è come quello di un applauso. Nagisa grida quando i denti dell'uomo dietro di lui raggiungono le sue spalle, lo martoriano, sorride quando la sua pelle rabbrividisce, chiama Sou-chan finché la voce non gli si spezza nel suo, di orgasmo. E infine, poco dopo tempo passato a spingere e scavare e infilarsi nel suo piccolo corpo, Sousuke finalmente viene a sua volta, riempiendo il buchetto del suo liquido, con un grugnito e poi con una scia di baci finché tutti e due non cadono ai lati di Rin, e quest'ultimo ride piano, stringendosi Nagisa al petto. Sousuke lo avvolge da dietro, ancora con lievi e suadenti baci, e scostandogli i capelli dal collo lo fa rabbrividire. 
"Siamo stati bravi, Rin-chan?" Nagisa farfuglia, con gli occhi chiusi ed una vocetta sfinita, ma anche con un sorriso mentre i corpi si toccano e si stringono ed il caldo si dissipa una volta raggiunta una temperatura ideale per tutti e tre. 
"Siete i miei preferiti per un motivo," Rin risponde, mordicchiandogli un orecchio. "Anche tu, Sousuke," aggiunge, voltando il viso per dedicargli il bacio più lungo, con le lingue che si toccano e sorrisi persi fra le labbra. 
"Quindi la risposta è sì, Rin?" Sousuke chiede per tutta risposta, passando le dita lentamente sui lineamenti dei fianchi del suo sovrano. Che prima sbatte le palpebre, e poi ride. 
"Non mi chiamate per nome spesso. Sì."
"Sono prima il tuo protettore, e poi forse posso permettermi confidenze, Sua Maestà," Sousuke si spiega, con un ghigno. 
"Ce lo possiamo permettere, no?" Nagisa aggiunge, baciando la guancia di Rin e poi scambiando un bacio a fior di labbra con Sousuke per la fame che ancora ha.
Rin li guarda entrambi, sorpreso, però poi si rilassa, chiudendo gli occhi. 
"Nagisa, vai a preparare il bagno coi sali?"
L'altro si illumina, rimbalzando sul materasso mentre fa per saltare in piedi e rivestirsi per poi sciabattare verso le vasche. 
Sousuke si solleva sul gomito, attendendo ordini, ma Rin scuote la testa. "Potete fare il bagno con me."
L'altro sbatte le palpebre, forse aspetta una spiegazione, e Rin sorride pigramente. 
"Nagisa è meraviglioso a fare massaggi. Magari può sollevare un po' del dolore alla tua spalla," risponde, accennando alla ferita che Sousuke si è procurato difendendo il palazzo da una carovana di ladri e assassini. 
La guardia arrossisce appena, con una mano che si solleva per coprire la cicatrice, ma poi annuisce dopo pochi secondi di considerazione. 
"D'accordo."
Rin sorride, per poi baciarlo ancora con una mano che scorre sul suo petto, rotola sopra di lui e stringe il polso del più grande fra le sue dita lunghe e belle, alle quali Sousuke non resiste mentre chiude gli occhi per la fatica su un altro giorno che volge alla fine, sul Deserto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: manubibi