Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Capricornina    09/03/2005    2 recensioni
uauhauhahuahua
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, ci muoviamo oppure no?" tuonò la voce seccata di Sanzo, seduto nel sedile anteriore del fuoristrada insieme ad Hakkai. Gojo:"aspetta...ho dimenticato l'abbronzante...faccio subito!" Goku:"eccomi...arrivo!Scusate se vi ho fatto aspettare!" La scimmia apparve sotto una mole enorme di secchielli,palette, palloni,salvagenti, flaconi e flaconcini,e ovviamente, cestini per il pranzo. Depositò tutto disordinatamente nel sedile posteriore, poi, rimoboccandosi le maniche della camicetta azzurra, cominciò a disporre gli oggetti nel modo più composto possibile. Sanzo:"Dove diavolo hai preso tutta quella roba, scimmia!" Ka-blam! (ventagliata in testa) Goku: "Ahiaaa!!!Che male....non è tutta mia, la metà è di quel Kappa pervertito!!!" Il bonzo si acquietò un poco, poi si sporse all'indietro per osservare le cose che dovevano appartenere al rosso: crema solare protezione media, crema protezione bassa, crema protezione alta...olio di semi per capelli, crema per le mani, doposole, deodorante, shampoo,balsamo, docciaschiuma, gel, spuma per capelli... "Tsè!!!Dio prima li fa, e poi li accoppia.....!!E tu, Kappa,mi fai sempre più ribrezzo! Muoviti o partiamo senza di te!" urlò al rosso che scendeva le scale di corsa con in mano il suo sospirato abbronzante. Appena in tempo per saltare in macchina e dare inizio all'ennesima lite giornaliera... Sanzo:"ci andiamo per un giorno al mare, non per una settimana, idioti!!!Neanche robinson Crusoe si porterebbe dietro tutte quelle cianfrusaglie!!" Kappa:"Ma sono indispensabili per rimorchiare!!Come puoi andare al mare senza neanche la protezione?!Se ti becchi un'eritema non venire da me, poi...!E vogliamo parlare di qeusto docciaschiuma dal profumo inebriante?Con questo sarò irresistibile...... Tsk...ma che vado a dirlo proprio a te che non batti chiodo da quando sei nato!!" Mentre il ragazzo dai capelli magenta si pavoneggiava carezzandosi disgustosamente le spalle, la vena sulla fronte di Sanzo iniziò a pulsare nevroticamente: caricò la shoreju e la puntò in fronte al povero rosso, che veloce come la folgore, si appiccicò al sedile a mani alzate, in segno di resa. A quel punto la scimmia pensò bene di intervenire: "Sanzo...che significa che non batti chiodo da quando sei nato...?" Il kappa scoppiò in una fragorosa risata, mentre Hakkai sorrideva imbarazzato da quella domanda inopportuna... e in effetti.... "Stupida scimmia!!!Non sono affari tuoi!!" SDENG!SDENG!SDENG! sembrava che Sanzo stesse giocando a racchettoni con la testa della scimmia, mentre lo picchiava col suo harisen. "Ahioooo!!!Mi stai facendo maleeeeee!!SAAAANZZOOOO!!!" "Te la sei cercata, idiota!!" Hakkai:"suvvia, ragazzi...è una splendida giornata, non litigate....guardate, si vede già il mare all'orizzonte...." Il timbro pacato e neutro del ragazzo dagli occhi di giada fece su di loro un effetto tranquillizzante, infatti la smisero di aggredirsi e si diedero all'osservazione del panorama... Hakkai:" per fortuna che adesso c'è questa piacevole brezza...temo che a ora di pranzo ci sarà un'afa terribile...." Sanzo:"tsk!" Kappa."Un'afa terribile?? Quindi le pulzelle saranno tutte sotto gli ombrelloni oppure in mare...!" Goku:" nooo...non sopporto il caldo eccessivo...!E poi...mi sta venendo fame....Sanzo....ho fame....ho tanta fameee...." GojoeSanzo:"TAACIIII!!!Mangeremo in spiaggia!!" Hakkai:" sigh...ci risiamo..-____-'''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina