Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: HeyFox    17/11/2015    0 recensioni
(Seguito di "Freckles", precendentemente intitolato "Here we go again")
Non l’avessi mai fatto.
I miei occhi incontrarono i suoi e cominciai a sentire un caldo strano, uno di quelli che ti fanno sudare freddo.
Erano rimasti uguali a quelli che avevo lasciato sei anni prima.
Erano caldi, sorridenti.
Ma questa volta erano spenti, con un non so che di triste in profondità, ben nascosto dal sorriso finto ma convincente che aveva dipinto sulle labbra.
Quel sorriso che, appena si rese conto di chi stava guardando, scomparve d’un tratto, lasciando posto a un’espressione tra lo stupore e la felicità.
In quel momento sentivo come se il mondo attorno a noi si fosse fermato, come se fossimo ritornati quei ragazzini che nell’ultima liceo non pensavano ad altro se non a divertirsi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Logan, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mess'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un capitolo


Mi dispiace deludervi, ma è proprio così. E lo so che alcuni di voi forse mi odieranno. 
Lo so che non continuo questa storia dagli anni di Cristo, ma i motivi sono tanti.
Tra questi c'è mancanza d'ispirazione, mancanza di tempo e tante altre belle cose.
Tra questa, c'è anche il fatto che ho riletto qualche capitolo di Freckles. L'ho fatto e una delle prime cose che ho fatto mentre li rileggevo è stato mettermi le mani nei capelli ed esclamare "Per Zeus, che merda è questa?!".
Ci sono valanghe e valanghe di errori grammaticali, strutturali, di idee e altro che prima non notavo, perché ancora più inesperta di adesso, più piccola di ora.
Vorrei mettermi lì, correggere tutto e ripubblicare, magari ritrovando per strada l'ispirazione e la passione per questa storia che è stata la mia prima vera storia portata a termine, ma non ho tempo né le idee per farlo.
Ma Freckles e Insane rimarranno qui, non ho intenzione di eliminarle. Insane rimarrà in stand-by finché non mi ritornerà la piacevole voglia di scriverla, la stessa con cui sto portando avanti un storia scritta a quattro mani con un'amica ormai da sei mesi, ancora non pubblicata.
Freckels, invece, è stato il mio primo vero motivo di orgoglio su questo forum, nonostante sia piena di errori.
Grazie a quella storia, iniziata in un caldissimo pomeriggio d'estate nella soleggiata Puglia, ho conosciuto gente fantastica, simpatica e sempre disponibile, che mi ha fatto sempre riprendere dai miei innumerevoli blocchi. 
Non la cancellerò anche per rispetto di voi lettori, soprattutto quelli che hanno recensito sempre, quelli che l'hanno inserita tra le preferite, facendo arrivare questa cosa al secondo posto tra le storie popolari.
Siete in 31. 
Trentuno fantastiche persone che mi hanno fatto capire ancor di più quanto sia facile far staccare la gente dal mondo che hanno attorno, anche se si ha solo dodici anni (la mia età all'epoca della stesura dei primi quatto o cinque capitoli), che mi hanno fatto apprezzare ancor di più la mia fantasia, spronandomi, in un certo senso, ad ampliarla e migliorarla.
E non vi sarò mai abbastanza riconoscente per questo, perché se Freckles non avesse avuto quel piccolo ma grande successo, io non starei qui, a ringraziarvi, a elaborare ottimi temi a scuola, a cercare di migliorare il mio modo di scrivere.
Inoltre, ho altre mille recensioni a cui rispondere, ma lo faccio con questo... come chiamarlo... avviso di arrivederci.
Vi ringrazio molto, davvero.
Freckles ha raggiunto la bellezza di 41 recensioni, vi rendete conto? E Insane ne ha già 30, pur avendo solo otto capitoli, se non erro, ed è questo il principale motivo per cui mi dispiace abbandonarla (anche se non è detto che sarà una decisione definitiva): mi dispiace lasciarvi senza un finale, senza dirvi se Logan e Jennifer ritorneranno insieme, senza dirvi che rapporto si creerà tra Rob e suo padre, che fine faranno April e James.
So quanto sia snervante non avere un finale a una storia che segui, e mi dispiace molto.
Vi prometto che, se mai mi tornassero le idee per questa storia, io la continuerò, anche se saranno passati anni, perché queste sono le mie primogenite e mi sento in colpa nel doverle abbandonare.
Ho scritto un papiro senza volerlo, come mio solito, ma penso che anche in queste cazzate voi riusciate a vedere quanto il mio rapporto con la scrittura e la grammatica siano cambiati, dal primo capitolo di Freckles ad ora.
Concludo dicendovi un grandissimo GRAZIE, perché ve lo meritate.
Se vorreste contattarmi, anche solo per chiaccherare, l'invito è sempre aperto e i link del mio profilo di facebook e twitter li troverete nei vecchi capitoli, altrimenti c'è sempre la casella postale di EFP, anche se ora ci entro raramente.
Vi ringrazio ancora e spero di avere ancora il piacere di risentire qualcuno di voi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: HeyFox