Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    27/02/2009    6 recensioni
Bella si ritrova a far una passeggiata per il bosco e incontra l'ultima persona che NON avrebbe voluto vedere..... ambientato durante NEW MOON
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





era quasi buio e questo mi fece stare ancora più male di quanto già lo ero. siamo all'ora del crepuscolo quando il sole va via e al suo posto arriva la luna. il momento più bello della giornata.

per non è più cosi,niente adesso è bello per me da quando....non riesco neanche a pensarlo.

mi accorgo di essere arrivata in un punto che non conosco. sento freddo. sono vestita solamente con canottiera rosa e pantaloncini viola,ormai non faccio più caso a cosa indosso tanto a cosa serve?

il freddo aumenta e non so dove andare. rimango immobile ad osservare i rami che si muovono per via del vento gelido. sento qualcosa che mi tocca la spalla, è un fiocco di neve! sta nevicando.

la neve è bellissima,gelida e bianca...un momento cosa? o no!

mi sento male,mi gira la testa e non faccio in tempo a mettermi le braccia al petto che la voragine del mio dolore si riapre facendomi singhiozzare.

perchè? perchè anche una cosa naturale e semplice come questa deve farmi soffrire? ora neanche la neve potevo vedere? aspettate ma io odio la neve! inizio a ricordare e questo mi fa ancora più male e piango sempre più forte.

flash back



-allora ti piace la pioggia?- mi chiede Edward tranquillo,non come la scorsa settimana.



-no...tutto quello che è bagnato e freddo non...non lo sopporto-rispondo e lui ride.



fine flashback



rideva perchè lui era la cosa che avevo descritto,lui era freddo. freddo come la neve che ora stava ghiacciando il mio corpo. questa sensazione mi fece stare bene,mi ricordava gli abbracci di Edward.

-io odio tutto quello che è bagnato e freddo- sussurro al vento.

è ancora vero e se io odio la neve,bianca,fredda e..bellissima che è ugualissima al mio amore allora odio anche lui.

lo odio perchè mi ha lasciato. lui mi fa soffrire anche ora che sono passati mesi.

ti odio EDWARD CULLEN.

rimango a odiarlo e a pensarlo per non so quanto tempo. sto li in mezzo ad un bosco ricoperta di neve,gelando e....morendo?



-Bella...-sento sussurrare

qualcuno mi aveva chiamato?

-Bella..-sento di nuovo.

avrei riconosciuto quella voce fra mille.

-Edward..-cerco di dire. sono senza voce per il freddo. non riesco a muovermi. sono ricoperta di ghiaccio.

qualcosa mi tira fuori da quello specchio di ghiaccio creato dal mio corpo.

riesco a girare la testa e lo vedo li vicino a me con tutta la sua bellezza dannata.

-tu..tu...s..sei..qu..i-balbetto sbattendo i denti. la voce mi usciva bassissima ma lui riuscirebbe a sentirla a km.

-non sarei dovuto venire qui però...Alice ha visto che tu stavi morendo assiderata-dice accarezzandomi la guancia.

stavo sul serio morendo? si ma non per il freddo o meglio si ma per il suo freddo.

-e..era..p..pe..per...t..te- balbetto ancora.

-cosa?che vuol dire?-

-Ed...abbr..accia..mi-

-non posso sentiresti più freddo ora ti porto al caldo-

-no!-urlo piano-no...st..ai...co..n...me..ti...prego-

-ma cosi...-lo fermo.

-t..tu m..i..mi..a..mi?-gli chiedo. devo sapere la verità almeno non avrei vissuto con il dubbio.

-si Bella io ti amo con tutto il cuore-ammette e dai suoi occhi capisco che è sincero.

-pe..perchè...m..i...hai...la..sci..ato?-gli domando

-voglio che tu abbia una vita normale senza correre alcun rischio-dice serio più che mai.

-sec..ondo..t..te ha..fun..zio..na..to? st..o..mo..ren..do per...col..pa..tu..a-gli dico e noto un espressione di dolore nel suo perfetto volto.

-io ti amo Bella e...-non finisce la frase perchè unisce le sue labbra fredde con le mie.

ero talmente rimasta al freddo che ora su di me lo sentivo caldo.

comincia a darmi dei baci sul collo scendendo sempre più giu......





-si signor Swan sua figlia si riprenderà presto-

mi sveglio dopo aver sentito quella frase.

dove mi trovavo?

ero su un letto sicuramente in ospedale.

ricordai tutto. la neve,il freddo...Edward!

che fine aveva fatto? eravamo nel bosco e poi?

notai qualcosa di bianco sul comodino vicino al letto.

lo presi,era una lettera.



cara Bella



ieri è stata la notte più bella di tutta la mia esistenza,finalmente ho potuto averti anche se solo per poco. mi dispiace se ora ti sentirai umiliata,sconfitta,delusa da me. hai ragione stavi morendo per colpa mia e quindi per il tuo bene devi dimenticarmi perchè la prossima volta io non cambierò il destino anche se Alice prevederebbe la tua fine io non farò niente solo perchè ti amo con tutta la mia anima ti amo Isabella Swan ma non ho il diritto di stare con te perchè tu meriti di meglio.

ti amo ora e per l'eternità addio mio unico amore. Edward.



piansi appena finito di leggerla.

perchè? perchè era andato via anche questa volta?

va bene Cullen ora si gioca a modo mio.

aprii la finestra e sapendo che in questo momento Alice lo stesse prevedendo dissi la mia ultima frase.

-Edward ti amo ma ora è l'ora della mia vendetta!- mi buttai giù felice sapendo che lui mi amava..............

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest