Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tnecniv Victus Mors    18/11/2015    3 recensioni
... Voi volete una introduzione di un lavoro che non saprei nemmeno descrivere... Ciò che mi chiedete è l'impossibile.
Quindi se il titolo vi attrae, non avete nulla da fare o cercate solo qualcuno da criticare per sfogare su qualcuno della rabbia repressa siete nel posto giusto.
L'unica cosa che potrei dire e che dovrei cercare di non parlare da solo...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tnecniv: ....... Cosa scrivo su questa bianca pagina digitale?
Ho tra le dita i tasti della tastiera digitale del mio fedele Tablet, un mezzo per rendere concreto ogni mia follia che la mia mente possa produrre. Ho in mano il mezzo più antico e potente che l'uomo abbia mai utilizzato per creare vita con il semplice utilizzo di parole: "La scrittura"
Far vivere ai miei personaggi storie che solo il lettore potrà dargli vita leggendoli, rendendoli reali e forse famosi come il "Dracula" di Stoker o trascinarli in avventure come la storia del fiero capitano Acab contro la sua terribile nemica, la balena bianca Moby Dick.
 
Zende: Dick? Davvero?!? Ma cosa pensava l'autore di tale storia a chiamarla p***?
Avrà fumato un quantità eccessiva di marijuana oppure il suddetto autore era "leggermente" orientato verso il sesso maschile.
 
Tnecniv: Cosa?!? Ma che diamine ti viene in mente?! Stupido personaggio da quattro soldi!!!
 
Zende: Se io sono da quattro soldi non immagino quanto sia la tua valuta..... "Creatore"!
 
Tnecniv: ....... Ufff..... Che ci fai qui?
 
Zende: Ho visto che non sai cosa scrivere, visto la tua faccia d'ebete dinanzi a questa pagina vuota (Tnecniv: Ehy!!), quindi ho pensato che avevi bisogno di una mano....
 
Tnecniv: Questo non ti dà nessuna autorizzazione di intrometterti mentre sto "filosofando". 
 
Zende: Sempre a puntualizzare tu...! Comunque non pensi sia il momento di scrivere almeno il titolo della storia?
 
Tnecniv: Ha che servirebbe? Non ho nulla su cui scrivere!!
 
Zende: Quanto la fai drammatica, beh.... Visto che non hai idee nuove perché non vai a finire le tue vecchie Fiction?
 
Tnecniv: A che servirebbe? Non ho la minima idea di come proseguire..... Un blocco dello scrittore, ECCO COSA HO!!
 
Zende: Blocco dello scrittore?! Non pensi che sia troppo esagerato come termine?
 
Tnecniv: Già....
 
Zende: ... Poi insulteresti gli scrittori.
 
Tnecniv: ... ... ...
 
Zende Eh, che c'è?
 
Tnecniv: ... ... ...
 
Zende: Mi fai il muso ora?
 
Tnecniv: ... ... ...
 
Zende: Fai come vuoi ma al posto di stare zitto inizia a scrivere, butta giù qualche idea no?
 
Tnecniv: Non è una cattiva idea se ci penso, finalmente una idea decente. Grazie Zende.
 
Zende: Beh non c'è di ch- COSA INTENDI CON "finalmente un idea decente"??!?
 
Tnecniv: Allora... Possiamo partire che dire con definire di chi parlerà.
 
Zende: Ma vafanc***!!!
 
Tnecniv: Allora vuoi essere tu il protagonista Zende? Eh, dove ti sei cacciato? Zende! Zende!... Ok, penso che farò a meno di lui.
 -------------------------------------------------------------------------------------------------
Victus: Ciaos Boss!!
 
Tnecniv: Victus!! Come mai il saluto alla Reborn? Anzi non rispondere...
 
Victus: Ok...?
 
Tnecniv: Allora ti piacerebbe fare una nuova Fiction?
 
Victus: ... .... Tu dimmi quello che devo fare... È io lo faccio.
 
Tnecniv: Beh grazie Victus della tua disponibilità e-
 
Victus: ... Piacere Pino la Lavatrice al suo servizio.
 
Tnecniv: ... .... ...
 
Victus: En beh?
 
Tnecniv: Le si sente adeguato a far parte del nostro "team" di collaboratori?
 
Victus: Ovviamente.
 
Tnecniv: La famiglia Negro non permette errori. Cosa farebbe se un nostro affezionato cliente decidesse di passare alla protezione della concorrenza?
 
Victus: Penso che dovremmo abbassare i nostri prezzi, o non far capire che lavoriamo in nero.
 
Tnecniv: ... ... ...
 
Victus: Meglio smetterla?
 
Tnecniv: Pino e gli anticorpi non fanno per noi.
 
Victus: È io che pensavo che fossimo pronti da quando erano solo un duo comici. Bene passiamo al piano B!!
 
Tnecniv: Piano B?
 
Victus: Test scuola di vita di P.Bitta
Tua moglie ha trovato un paio di slip non suoi nella tua Alfa:
A) Dici che era di una sua amica che li aveva dimenticati.
B) L'Alfa è un camper magico.
C) Dici che utili il paio di slip come tessuto per pulire il radiatore.
 
Tnecniv: ... ... Porta via quella macchinetta e il cartellone!!!
 
Victus: Capito, capito. Non c'è bisogno di urlare.
 
Tnecniv: Ma dico... Una persona normale no? Comunque lasciamo perdere Victus e le sue idee. Questa pagina è ancora bianca e non so che fare... 
Forse potrei... Certo era così ovvio!!
Poi accade questo, lui evita il colpo è...
Poi buoi.... E nulla!!
...
...
...
C'È L'HO FATTA!!
 ___________________________________________________________________________
Negative: "Cos'è che sei riuscito a fare?"
 
Tnecniv: Ho fatto una storiella davvero niente male, certo è molto corta ma non è male, senza contare che ho finalmente iniziato il nuovo capitolo di una mia vecchia Fiction.
 
Negative: "Capisco.... Sono contento che le sia riuscito capo."
 
Tnecniv: Oh, così mi lusinghi mio caro. Sempre educato come al solito Negative?
Ma scusa, sempre con la telepatia mi devi parlare anche se sei a dieci centimetri da me?
 
Negative: "Non ricorda signore? Non posso parlare, lei stesso mi ha creato con questa peculiarità."
 
Tnecniv: ... ... Ovvio era solo per vedere se te lo ricordavi.
 
Negative: "Se lo dice lei signore..."
 
Tnecniv: Comunque, parlando d'altro, non vedo l'ora che arrivi di nuovo l'ispirazione. Magari posso trascrivere quella storiella sulle tue origini.
 
Negative: "Beh, ne sarei onorato ma signore non la cerchi..."
 
Tnecniv: ...Se no, non arriverà mai. Lo so, lo so. Non c'è bisogno che me lo ripeti ancora, anzi è meglio che non ci sia ora, ho molte cose da fare... Compiti da completare... Tomi di libri da studiare per prossime verifiche ed interrogazioni... Quindi vado, spera di rivedermi mio caro.
 
Negative: "Certo e in bocca al lupo."
 
Tnecniv: Che crepi per un tumore e che gli fottano la madre.
 
Negative: ... Non commenterò questo... ...Ehy? Ma ha cos'è questa pagina di certo non è un capolavoro ma non è male diciamo... Sai cosa possa fare...
 
 
 
 
 
...Ecco fatto è stata appena pubblicata chissà cosa ne penserà il capo quando la vedrà, sarà divertente vedere la sua reazione."
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors