Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: manueos85    19/11/2015    2 recensioni
Hiroki e Nowaki sono alle prese con il loro nuovo ruolo di genitori, con tutta la dolcezza (ma anche i piccoli problemi...!) che questo comporta! Come se la caveranno? Scopriamolo in questa raccolta di one-shot!
Attenzione! Questo è un seguito della long "junjou in Trouble"! Se ne consiglia la lettura per capire come hanno fatto i nostri due eroi a diventare papà e conoscere alcuni nuovi personaggi che sono stati introdotti!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01: Il tormento delle coliche

 

Nowaki socchiuse con delicatezza la porta della stanza dei bimbi e sbirciò all’interno. La lampada notturna nell’angolo proiettava piccole stelline danzanti sulle pareti, attenuando l’oscurità quasi totale.

Nella penombra, Hiroki passeggiava lentamente avanti e indietro, tenendo Hideki a pancia in giù sull’avambraccio sinistro mentre con la mano destra gli massaggiava la schiena.

Il bimbo aveva iniziato a piangere verso le due di notte e aveva continuato senza sosta per quasi tre ore a causa di una colica, ma sembrava che, finalmente, fosse passata.

Hiroki aveva insistito per occuparsene da solo e lo aveva rispedito a letto con la raccomandazione di cercare di dormire un po’, visto che lo aspettava una lunga giornata di lavoro all’ospedale, ma Nowaki non era riuscito comunque a chiudere occhio. Aveva tenuto con sé Miyuki nel lettone perché non fosse disturbata dal pianto del fratellino e lei, per fortuna, dopo l’ultima poppata serale non si era svegliata neanche una volta.

“Hiro-san”chiamò piano, entrando nella stanza con passo felpato.

Il professore si girò verso di lui e Nowaki poté vedere sul suo viso stanco due profonde occhiaie scure.

“Sei sicuro di rimanere qua da solo? Sei sfinito.”

“Tu non preoccuparti e pensa ad andare al lavoro” gli rispose a bassa voce. “Se proprio vedo che non ce la faccio più a stare sveglio, chiamerò Misaki-kun o Shinobu-kun. Oggi è domenica, nessuno dei due ha lezione.”

“Credo che nè Usami-san né Miyagi-sensei saranno troppo contenti se glieli rubi.”

“Non mi interessa quello che fa Akihiko, ma il professor Miyagi farà bene a lavorare al libro, oggi, se non vuole vedere me in modalità Diavolo Kamijo domani” ribatté, stizzito solo a sentir nominare il suo irresponsabile collega. “Per colpa sua siamo in ritardo e Aikawa-san non si arrabbierà di certo con lui per questo.”

La stanchezza e la mancanza di sonno lo rendevano sempre più irritabile e il suo tono diventava ancora più brusco del solito, ma Nowaki non se la prese. D'altra parte, non aveva passato tutti quegli anni insieme al suo Hiroki senza imparare a conoscerlo. In quelle situazioni, la strategia vincente era di mantenere il sorriso e un tono dolce, magari accompagnando il tutto con una carineria che Hiro-san avrebbe accolto brontolando, ma che l'avrebbe di sicuro rabbonito. Così gli si avvicinò e lo abbracciò da dietro, avvolgendogli le braccia attorno alla vita. Si concesse un istante per respirare il profumo dei suoi capelli. Era seriamente tentato di premere le labbra sulla sua nuca e ricoprirla di baci leggeri, mordicchiando piano quella porzione sensibile di pelle, ma si rendeva conto che sarebbe stato un azzardo. Hiro-san non era proprio dell'umore adatto e, se ci teneva alla pelle, avrebbe fatto molto meglio a evitare qualunque approccio di quel genere. Così buttò fuori il fiato in un piccolo sospiro e si sforzò di attenersi al piano originale.

“Sono sicuro che Aikawa-san sarà comprensiva con te, vista la situazione. E ti ho preparato la colazione. È in cucina insieme a del caffè appena fatto.”

Hiroki girò appena la testa per lanciargli un'occhiata a cui rispose con uno dei suoi sorrisi più convincenti. Un istante dopo sentì la sua schiena e le spalle rilassarsi infinitesimamente contro il suo petto e seppe che la sua strategia aveva funzionato alla grande ancora una volta.

“Mmmm. Grazie” borbottò, prima di appoggiare la testa all’indietro alla spalla di Nowaki e lasciarsi sostenere da lui per qualche secondo, accettando quella coccola. “Dov’è Miyuki?”

“L’ho lasciata nel dondolo in camera nostra e sta dormendo ancora. Te la porto?”

“Solo se non la svegli. Adesso cerco di mettere giù anche lui.”

A malincuore, Nowaki sciolse l’abbraccio e andò a prendere la piccola. Quando tornò, Hiroki aveva già adagiato Hideki nel lettino. Il bimbo continuò a dormire, sfinito dal gran piangere che aveva fatto, ed entrambi gli uomini tirarono un cauto sospiro di sollievo. Il giovane dottore gli mise accanto la sorellina e fece a entrambi una carezza sulla testolina prima di prendere il compagno per mano e condurlo fuori dalla stanza, socchiudendo la porta alle loro spalle.

“Ora devo proprio andare, Hiro-san, ma chiamami se dovessi aver bisogno.”

“Sono a pezzi, ma sono ancora in grado di badare a due neonati addormentati” gli rispose, brontolando come sempre.

Nowaki sorrise. “Lo so, Hiro-san. A più tardi. Ti amo.”

E gli diede un affettuoso bacio sulle labbra. Sapeva molto bene cosa Hiroki pensava riguardo al bacio della buona giornata o del bentornato che, a suo dire, li facevano assomigliare ad una sdolcinata coppia di sposini stile anni cinquanta dei vecchi film americani, ma sapeva anche che in quel momento l'altro era troppo stanco per ribattere e non si sarebbe lasciato sfuggire quell'occasione per niente al mondo.

Scappò via ed era già quasi fuori dalla porta quando sentì il suo adorabile Hiro-san brontolare un “Nowaki! Idiota!” seguito da uno scontroso “Ti amo anch'io.”




Angolino dell'autrice:
Ciao a tutti, cuoricini romantici!
Eccomi di nuovo qui! Non ho potuto farci niente, non sono riuscita a trattenermi, perciò sono tornata a scrivere di Junjou! E lo faccio riprendendo una long che ho pubblicato quest'estate e che, grazie a voi che mi avete letto!, ha riscosso un successo che non mi sarei mai immaginata!
Quindi mi lancio in questa nuova avventura con una serie di one shot che vedranno protagonisti di nuovo la nostra amatissima coppia Egoist, alle prese con il difficile compito di crescere i due gemellini! Ci saranno momenti dolci, momenti buffi, guai e tanto amore, nella migliore tradizione di Junjou! Ce la faranno, secondo voi?!? 
Be', per scoprirlo, non vi resta che continuare a seguirmi!
Ciao al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: manueos85