Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: gweasley    19/11/2015    0 recensioni
Avete mai immaginato il matrimonio tra Harry e Ginny?
in questa storia racconto cosa secondo me potrebbe essere successo con qualche sorpresa,se vi ho incuriosito passate a leggere la mia storia!!!!!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte piena di stelle e alla Tana dormivano tutti, tranne Ginny.
Allora la ragazza decise di affacciarsi alla finestra per osservare il cielo, ma appena si affacciò notò Harry disteso in giardino, completamente immerso nei suoi pensieri.
Ginny scese e si sedette accanto al lui domandandogli: “ Harry, perché sei qui tutto solo, invece di essere in camera tua a dormire?”
A quel punto Harry, stanco di tenersi tutto dentro le disse: “ Ginevra Weasley vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo diventando mia moglie?” 
La ragazza, emozionatissima, diede un urlo che svegliò tutta la Tana, e che Harry prese per un si.
Allora i signori Weasley, Percy, George, Ron e Hermione corsero in giardino per vedere cosa era successo e i due neo-fidanzati diedero la lieta notizia e Ron, facendo l’occhiolino a Harry,s’inginocchiò e chiese a Hermione di sposarlo.
La ragazza, felicissima, rispose di si e tutti insieme decisero di organizzare un matrimonio doppio che si sarebbe celebrato il 2 Maggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gweasley