Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    20/11/2015    1 recensioni
una ragazza decide di trasferirsi nella casa di suo fratello e degli amici di quest'ultimo. Qui verrà a conoscenza di una realtà fatta di supereroi e di un serial-killer pronto a tutto pur di realizzare il suo scopo.
che cosa accadrà?? E riusciranno a scoprire l'identità del killer??
-in questa FF sono presenti gli One Direction-
--------------------
DAL PRIMO CAPITOLO:
-Ehi, ma chi è questa?- disse lo strano tipo dai capelli tinti.
-"Questa" lo dici a a tua madre!- risposi secca.
Harry: ohi, calma. Lei è la mia sorellina, Jenny. Jenn, lui è-
-TintaMan?- lo interruppi con una punta di ironia.
Tutti si misero a ridere, tranne il tizio in questione che mi stava fulminando con lo sguardo.
Genere: Azione, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tre giorni prima...*

Ero in viaggio da circa 2 ore su quel treno che mi avrebbe portato nella città in cui viveva mio fratello Harry. Lui si era trasferito tre anni prima per raggiungere i suoi tre amici, e ora andavo lì anche io.
Quando aveva detto che partiva ci ero rimasta malissimo, eravamo inseparabili e io gli volevo molto bene. Lui mi aveva promesso che appena lui e i ragazzi avessero trovato una casa migliore in cui vivere io avrei potuto trasferirmi con loro. Io ero minorenne, 17 anni, ma loro erano tutti e quattro maggiorenni, quindi non c'era problema.
Prima che il treno si fermasse, strinsi tra le mani il ciondolo della collana che tenevo al collo. Una semplice piccola chiave che mi aveva regalato proprio il mio fratellone.
Appena scesi una ventata gelida mi fece rabbrividire. Mi guardai intorno. Non c'era anima viva.
Uscii dalla stazione e vidi i ragazzi che parlavano. Il primo ad accorgersi di me fu Niall.
N:Ehy Jenny!! Quanto tempo!!- disse abbracciandomi.
-NIALL!! Mi sei mancato-
H:e non saluti il tuo fratellone che non ti vede da tre anni? Ehy, ma che hai fatto ai capelli?- disse riferendosi alle ciocche tinte di viola. Harry e gli altri ci raggiunsero.
-1. no, non ti saluto perché sei stato tu ad andartene 2. I miei capelli sono bellissimi- dissi facendogli una linguaccia e passandomi una mano tra i miei capelli ondulati.
H: ah, come sei cattiva- disse facendo il finto offeso per poi ridere.

Durante il tragitto verso casa notai che per strada non c'era nessuno, sembrava una città grigia e abbandonata. Una cittá fantasma.
-perché avete deciso di trasferirvi qui??- domandai.
Arrivammo davanti ad una casa  rovinata dal tempo (che si reggeva in piedi come per miracolo) molto grande con un giardino d'avanti. Il ciliegio in fiore era l'unico tocco di colore, sembrava un povero albero fuori luogo.
Liam:beh, mi sembra ovvio! Non ci sono molte persone e puoi stare in tranquillità no??-
Uscii dalla macchina seguita dagli altri.
Appena entrata in casa rimasi molto colpita. Nonostante l'aspetto cupo fuori, dentro non era niente male.
Tutto il piano terra era un salotto con una cucina nell'angolo a sinistra. A destra dell'entrata c'era un divano a due angoli nero, molto grande. Davanti c'era la TV con la PlayStation. Ai lati della televisione c'erano librerie e CD.
Invece a sinistra c'era il tavolo dove si mangiava e, come ho detto prima, la cucina.
Di fronte all'entrata c'era una scala che portava al piano superiore.
La stanza era ben illuminata, e dava un'aria accogliente.
H: bella vero?? Dentro è tutta un'altra storia- disse appoggiandomi un mano sulla spalla.
Louis: seguimi, ti porto nella tua stanza- prese la mia valigia e salì le scale.
Il piano superiore era un corridoio orizzontale che dava accesso alle stanze... Tipo il piano di un Hotel.
La mia stanza era nella parte destra, infondo. Non era piccola, ma nemmeno grande, per me andava benissimo. Il comodino e il letto a una piazza e mezza a sinistra contro il muro e una scrivania sulla destra. Di fronte al letto c'era un grande armadio... Beh, io non mi ero portata molti vestiti. Una finestra con delle tende azzurrine era al centro della parete. Mi piaceva come stanza! Era un po' vuota, sì, ma a quello avrei pensato io.
Louis: questa è la tua stanza. Spero ti troverai bene. Se hai bisogno di aiuto la stanza di tuo fratello è quella  qui a fianco, mentre poi, in ordine, ci sono le stanze di Liam, Niall e la mia.-
- ma... sbaglio o dopo la tua stanza ce nè ancora una??-
Louis mi sembrò irrigidirsi a quella mia domanda.-sì... Ma non devi aprirla per nessuna ragione al mondo. Nessuna!!- disse sottolineando l'ultima parola.
"Dannazione, se mi dici così una voglia irrefrenabile di aprirla mi assalirà un giorno!!" Pensai.
-ah, un ultima cosa... Harry mi ha parlato del tuo "problema" che hai di notte: stai tranquilla, io e gli altri siamo sempre disponibili.-
Detto quello mi lasciò sola a sistemare le mie cose.
Il mio "problema" non era niente di grave... Credo... Il fatto è che io la notte non riuscivo a dormire da sola. Puó sembrare una cosa stupida e infantile forse, ma se non c'era qualcuno accanto a me (ovviamente qualcuno che conosco) mi sentivo sola e gli incubi mi assalivano. Credo che questo fatto sia dovuto ad un certo episodio del mio passato... Beh, non mi va di parlarne. Comunque posso dire che non è assolutamente una bella cosa, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico un incubo del genere.

Quando uscii dalla stanza sentii i ragazzi che parlavano in salotto. Rimasi nascosta ad ascoltare.
N:... Ma è terribile, cioè.... Quindi saremmo in pericolo?-
H: sì, finché quel serial killer sarà in giro-
Liam: ma siamo sicuri? Si dice che lui viva qui da sempre, ma noi non l'abbiamo mai visto... E nemmeno loro!!-
Louis: già, probabilmente è un ragazzino scemo che si diverte ad andare in giro a dire che c'è questo "serial killer".-
H: forse.... Comunque meglio stare attenti e cercare quanti più indizi possibili. Domani dobbiamo andare a fare rapporto alla base. E cosa importantissima: mia sorella non dovrà sapere niente, è già abbastanza in pericolo-
N: perché si dice che i nuovi arrivati sono le vittime preferite di questo killer?-
H: esattamente!-
Liam: ma allora perché hai lasciato che si trasferisse qui?-
H: glielo avevo promesso, e ha insistito così tanto...-
Louis: speriamo che vada tutto bene allora...-
COSA AVEVANO SENTITO LE MIE ORECCHIE?? Serial killer? Rapporto? Base?? Nuovi arrivati?? Vittime preferite?? La mia testa stava scoppiando.





 

ANGOLO "X":
HI GIRLS!!! Come va?? Ho deciso di pubblicare l'introduzione con due giorni di anticipo perchè altrimenti sarei scoppiata.
Come potete vedere ho voluto aggiungere gli One Direction a questa FF perchè, sinceramente, trovo che siano perfetti per questo ruolo.
DICO SUBITO CHE NON SONO DIRECTIONER, PER QUESTO SCUSATE EVENTUALI ERRORI.
Detto questo mi piacerebbe tanto sapere che cosa ne pensate di questa piccola parte di storia. Così, per avere un vostro parere.
Altre cose da dire.... No, non credo, quindi ci vediamo al prossimo capitolo

Bacioni,
~Giulyetta


Questa storia è di mia proprietà. I luoghi e i personaggi sono tutti puramente casuali e sono di mia proprietà ad eccezione dei 5SOS e degli One Direction
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_