Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Susan Lace    22/11/2015    2 recensioni
Cosa ha pensato Susan dopo aver baciato Caspian, in quei pochi istanti prima di tornare sulla Terra, a Londra? Mi sono immaginata la scena ed ho scritto questa One Shot pensando a come si è sentita.
Dal testo: "Sin da subito era stata investita dal suo bellissimo sorriso e non aveva potuto liberarsene, ma di questo ne era contenta.>
Il resto lo lascio leggere a voi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Non dimenticare...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"YOU DON'T FORGET...BECAUSE I WON'T DO IT"


Susan non poteva crederci, finalmente si erano baciati, eppure lei e Caspian non sarebbero mai stati insieme…
Lei stava per tornare sulla Terra, dove non era più Susan La Dolce, una dei quattro grandi Re di Narnia, ma era semplicemente Susan Pevensie,, una ragazza come tutte le altre londinesi di quei tempi.
Lui ormai era re di Narnia e anche se avesse voluto, non avrebbe mai potuto aspettarla per sempre, dopotutto era il re e Narnia aveva bisogno di un erede, prima o poi anche lui si sarebbe sposato, come i suoi avi.
Susan avrebbe vissuto la sua vita, ma lui sarebbe rimasto sempre nel suo cuore. Nonostante il tempo e i due diversi mondi, che li avrebbero divisi a loro due non importava; lei sapeva cosa provava lui, lui sapeva cosa provava lei. Si amavano e a loro questo bastava. Anche se Susan fosse riuscita a tornare a Narnia, c’era il problema del tempo che scorreva in due modi differenti. Da prima che tornassero a Narnia sulla Terra era passato un anno mentre lì ben milletrecento!! Quanto tempo sarebbe passato quindi? Ma Aslan si era pronunciato, lei e Peter non sarebbero più potuti tornare a Narnia, allora, perché sperare? Se Lucy avesse potuto leggere nella mente di sua sorella, le avrebbe sicuramente detto di non arrendersi, di continuare a sperare e di credere in Aslan, che magari avrebbe ascoltato la sua richiesta di rimanere. Lucy era sempre stata la più motivata dei quattro, quella che nonaveva mai smesso di credere in Aslan e quella che anche se succedeva una delle cose più brutte che le potessero capitare non si scoraggiava mai…Ma Susan non era lei…
Forse non si sarebbe innamorata mai più o forse si sarebbe sposata e avrebbe avuto  due bellissimi gemelli, ma questo avrebbe potuto scoprirlo solo vivendo. Ora però non voleva pensarci, voleva solo godersi quei pochi attimi in cui avrebbe potuto guardare il viso di Caspian prima di tornare a Londra.
Quelli erano stati i giorni più belli della sua vita, specialmente gli ultimi nella quale aveva capito cosa provava. Tutto le fu chiaro quando Caspian la salvò porgendole poi la mano per farla salire sul cavallo. Sin da subito era stata investita dal suo bellissimo sorriso e non aveva potuto liberarsene, ma di questo ne era contenta.
Ora poteva tornare sulla Terra sapendo perlomeno che era riuscita ad affrontare la sua timidezza e non se ne sarebbe andata con il rimorso di non aver fatto nulla per dimostrargli cosa provava.
Stava per girarsi un’ultima volta per salutarlo, ma ormai era tornata nella stazione di Londra. Sorrise. Ne era certa, non lo avrebbe mai dimenticato…


ANGOLO AUTRICE:
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la mia prima FF che scrivo quindi vi prego di recensire!!!!!!!!
Ditemi cosa ne pensate e se volete potrei anche scrivere un’altra ONE SHOT dal punto di vista di Caspian ( ma questo sarete voi a dirmelo nelle recensioni quindi vi prego di recensire e se vi piace fatemelo sapere! )dato che questa comunque parla di ciò che ha provato Susan.
La vostra Susan.<3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Susan Lace